Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Dipende quali schermate volte.
Il telefono funziona anche con schermo spento. Uguali sensori e telecamera posteriore clima ecc...
Ci sono sistemi ben peggiori che devi comandare il clima direttamente dallo schermo.
Su questo hanno fatto un buon lavoro posso tenere lo stereo spento e comunque avere il bluetooth collegato del telefono cosa che non tutti gli infotainment permettono.

Se ho il volume a zero (mute) non si sentono le notifiche, nemmeno dal telefonino, azzera anche il volume del telefonino, se mi arriva un messaggio (mail, whatsapp, sms, calendario) non si sente! Così come disabilità anche Siri! Inoltre per me è assurdo che mettendo in moto la macchina parte la radio e devo spegnerla, sarebbe più logico che la accendo io se e quando mi serve! Sicuri che altre auto facciano così??

• Like
Reactions: Swordsman
Spero che l'indicatore visivo dei sensori posteriori sia presente anche sul sistema da 6,5", vero ?
Sulla mia, con schermo 6.5" e PDC posteriore stock, c'è l'indicazione visiva del e/o dei sensori impegnati dall'ostacolo.

Capitata un paio di volte, con macchina sporca di fango e neve, segnalazione di sistema PDC non disponibile (lampeggio della spia bianca a sx del volante)

- Informazione Pubblicitaria -
Se ho il volume a zero (mute) non si sentono le notifiche, nemmeno dal telefonino, azzera anche il volume del telefonino, se mi arriva un messaggio (mail, whatsapp, sms, calendario)

Azzerando il volume della radio, la suoneria del telefono funziona egualmente. Idem l'icona nello schermo TFT 7"

Per il resto, messaggi, mail ecc..., mi danno molto fastidio le persone che, invece di stare attente alla strada, si comportano come un bradipo da ufficio.

Domenica scorsa, sul Garda, profusione di bradipi nelle rotatorie

Se ho il volume a zero (mute) non si sentono le notifiche, nemmeno dal telefonino, azzera anche il volume del telefonino, se mi arriva un messaggio (mail, whatsapp, sms, calendario) non si sente! Così come disabilità anche Siri! Inoltre per me è assurdo che mettendo in moto la macchina parte la radio e devo spegnerla, sarebbe più logico che la accendo io se e quando mi serve! Sicuri che altre auto facciano così??
Puoi impostare l'accensione automatica e lo spegnimento

• Like
Reactions: -Nemo-
Puoi impostare l'accensione automatica e lo spegnimento

Si lo so...ma il problema è sempre lo stesso, io vorrei il sistema acceso per tutte le altre sue funzioni, è la radio che vorrei decidere io quando accenderla!
Io posso capire che partano in automatico alcune cose relative alla sicurezza (bip cinture, ecc), ma la musica in macchina perché viene considerata come una funzione automatica/obbligatoria??

Si lo so...ma il problema è sempre lo stesso, io vorrei il sistema acceso per tutte le altre sue funzioni, è la radio che vorrei decidere io quando accenderla!
Io posso capire che partano in automatico alcune cose relative alla sicurezza (bip cinture, ecc), ma la musica in macchina perché viene considerata come una funzione automatica/obbligatoria??
Ma scusami ma ciò che dici tu non esiste ! E non ha senso ! Non è che hai 2 sistemi autonomi...non esiste che puoi spegnere la radio e avere tutto il resto dei sistemi accesi...giusto il telefono e i sensori funzionano come giusto che sia...non so se funziona la telecamera devo fare prova sulla mia...

Confermo che a sistema spento...il telefono funziona e si riaccende automaticamente....idem la telecamera funziona...appena tolta la marcia il display torna nero...meglio di così?

Non ho provato a farlo, ma se invece della radio si attiva il lettore multimediale senza avviare la riproduzione?

• Like
Reactions: -Nemo-
X