paopas78
Super Alfista
- 12 Luglio 2008
- 227
- 200
- 106
- 46
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180HP super + pack vari
Ma tu hai HW vecchio o nuovo?Speriamo.....sono fiducioso
Si ma allora la Pennetta a cosa servirebbe ? Scusa. Se lo ordini c'è l'hai...se nn hai ordinato ti dicono che non puoi metterla..... allora la penna non servirebbe ....no?Da quanto ne so io, è solo per gli ultimi modelli prodotti nel 2018 e con apple car play o android auto richiesto come optional.
Vi dico questo perché prima di comprare la mia attuale giulia veloce, avevo visto qualcosa di km0. Nessuna con apple car play e in alfa mi dissero che non era possibile aggiornarlo, aggiungendo questa funzionalità. Infatti alla fine ho preso la Veloce nuova con apple car play optional.
Spero di esser stato comunque utile...
La pennetta e apposita per quell' aggiornamento......e sicuramente sarà per tutto gli HW. Poi finché nn lo farò anche io rimango in attesa e fiducioso.Si ma allora la Pennetta a cosa servirebbe ? Scusa. Se lo ordini c'è l'hai...se nn hai ordinato ti dicono che non puoi metterla..... allora la penna non servirebbe ....no?
teoricamente via software tutto si può superare, ovvio che la licenza...non è gratis
È il mio sospetto, da sempre...Fino ad un certo punto ma è fattibile.
Allora perchè hai modificato centralina e usb?
Siamo quindi ai livelli del cruise control adattivo che non presenta differenza rispetto a quello base?
È il mio sospetto, da sempre...
Ma io sono maligno e decerebrato, per cui...