Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

A quando la novità se casomai ci fosse?

• Like
Reactions: Piezio77
Da quanto ne so io, è solo per gli ultimi modelli prodotti nel 2018 e con apple car play o android auto richiesto come optional.
Vi dico questo perché prima di comprare la mia attuale giulia veloce, avevo visto qualcosa di km0. Nessuna con apple car play e in alfa mi dissero che non era possibile aggiornarlo, aggiungendo questa funzionalità. Infatti alla fine ho preso la Veloce nuova con apple car play optional.
Spero di esser stato comunque utile...

• Like
Reactions: FF6862016
- Informazione Pubblicitaria -
Da quanto ne so io, è solo per gli ultimi modelli prodotti nel 2018 e con apple car play o android auto richiesto come optional.
Vi dico questo perché prima di comprare la mia attuale giulia veloce, avevo visto qualcosa di km0. Nessuna con apple car play e in alfa mi dissero che non era possibile aggiornarlo, aggiungendo questa funzionalità. Infatti alla fine ho preso la Veloce nuova con apple car play optional.
Spero di esser stato comunque utile...
Si ma allora la Pennetta a cosa servirebbe ? Scusa. Se lo ordini c'è l'hai...se nn hai ordinato ti dicono che non puoi metterla..... allora la penna non servirebbe ....no?

Si ma allora la Pennetta a cosa servirebbe ? Scusa. Se lo ordini c'è l'hai...se nn hai ordinato ti dicono che non puoi metterla..... allora la penna non servirebbe ....no?
La pennetta e apposita per quell' aggiornamento......e sicuramente sarà per tutto gli HW. Poi finché nn lo farò anche io rimango in attesa e fiducioso.

• Like
Ok ma c'è qualcosa di base che non torna.
Alfa non è una onlus.
I nuovi clienti hanno oltre la centralina anche delle nuove USB oltre che il CP/AA si paga come optional.
Adesso una chiavetta magicamente rende CP/AA auto compatibile con tutti gli HW senza dover fare nulla?

teoricamente via software tutto si può superare, ovvio che la licenza...non è gratis

• Like
teoricamente via software tutto si può superare, ovvio che la licenza...non è gratis

Fino ad un certo punto ma è fattibile.
Allora perchè hai modificato centralina e usb?
Siamo quindi ai livelli del cruise control adattivo che non presenta differenza rispetto a quello base?

• Like
Fino ad un certo punto ma è fattibile.
Allora perchè hai modificato centralina e usb?
Siamo quindi ai livelli del cruise control adattivo che non presenta differenza rispetto a quello base?
È il mio sospetto, da sempre...
Ma io sono maligno e decerebrato, per cui...
:D
Il mitico "kit" che aspettavano negli USA?
Aspettiamo e vediamo. Però ci spererei poco. Magari a pagamento...più facile...

• Like
È il mio sospetto, da sempre...
Ma io sono maligno e decerebrato, per cui...
:D

Di questo passo scopriamo che a livello SW sono tutti uguali cambia solo la scocca :D

Motore: 150cv ma è uguale al 180cv
Cruise controlo adattivo è lo stesso del normale (levando i pulsanti)
Ha AA/CP

Raggi laser?

• Like
X