Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Il famoso "kit"...

IMG_6713.JPG

• Like
Reactions: zziplex e Piezio77
Scusate se riprendo un problema...
Premesso che non credo che le Giulia che non hanno sistemi Apple/Android potranno essere aggiornate (poi chissà, ma non penso), vorrei capire se sono l’unico che, oltre al bug di Siri, con iPhone ha anche il problema che se non sta con musica accesa (quindi azzerando il volume della Giulia) non ha notifiche sull’iPhone (sms, whatsapp, mail, promemoria agenda, ecc.) ma semplicemente squilla se mi telefonano (ovviamente, mancava solo che azzerassero anche la suoneria per le telefonate).
Vorrei capire se è un problema mio o meno quindi spero di non ricevere i soliti commenti del tipo “se non si sentono le notifiche è meglio così non ti distrai”, “la Giulia si compra per come va su strada il resto non conta”, ecc.

- Informazione Pubblicitaria -
sul SYNC di Ford quando sei collegato in Bluetooth hai la suoneria delle chiamate ma non l’audio delle varie notifiche (mail, whatsapp etc)
Credo sia normale così , probabilmente sono due canali audio differenti

sul SYNC di Ford quando sei collegato in Bluetooth hai la suoneria delle chiamate ma non l’audio delle varie notifiche (mail, whatsapp etc)
Credo sia normale così , probabilmente sono due canali audio differenti

Mi riferivo al fatto che ne n ho l’audio nemmeno dal telefono, non dico la riproduzione delle notifiche nell’audio della Giulia, non penso sia normale..

Scusate se riprendo un problema...
Premesso che non credo che le Giulia che non hanno sistemi Apple/Android potranno essere aggiornate (poi chissà, ma non penso), vorrei capire se sono l’unico che, oltre al bug di Siri, con iPhone ha anche il problema che se non sta con musica accesa (quindi azzerando il volume della Giulia) non ha notifiche sull’iPhone (sms, whatsapp, mail, promemoria agenda, ecc.) ma semplicemente squilla se mi telefonano (ovviamente, mancava solo che azzerassero anche la suoneria per le telefonate).
Vorrei capire se è un problema mio o meno quindi spero di non ricevere i soliti commenti del tipo “se non si sentono le notifiche è meglio così non ti distrai”, “la Giulia si compra per come va su strada il resto non conta”, ecc.
Vedi solo, per un attimo, la bustina che segnala un SMS in arrivo ma nessun suono.
Per i promemoria neppure quello e neppure per whatsapp.
Sono sicuro al 100% per i messaggi, al 90% per il resto.

Mi riferivo al fatto che ne n ho l’audio nemmeno dal telefono, non dico la riproduzione delle notifiche nell’audio della Giulia, non penso sia normale..
non so se cosiderarlo "normale" perchè a volte sembra una mancanza pure a me, però si comporta allo stesso modo anche Ford, e se ricordo bene anche Skoda che avevo lo scorso anno

ho due telefoni registrati, uno android e uno apple; solitamente ho apple collegato al bluetooth, sia come vivavoce che come streaming audio (spotify etc)
se passo lo streaming audio ad android, allora le notifiche whatsapp mail etc del telefono apple si sentono (dal telefono)
se resto su iphone, le sento solo quando sono (sullo stereo) sulla connessione bluetooth e non sulla radio

il comportamento dell'android non me lo ricordo, sorry

• Like
Reactions: Piezio77
Vedi solo, per un attimo, la bustina che segnala un SMS in arrivo ma nessun suono.
Per i promemoria neppure quello e neppure per whatsapp.
Sono sicuro al 100% per i messaggi, al 90% per il resto.

Ma poi trovi sms e lo puoi leggere? Io nemmeno bustina che segnala, nulla, ho fatto mille prove, disastro totale, e Alfa non fa nessun aggiornamento, mi sembra strano che nessun utente che usa iPhone lamenti questo problema

Ma poi trovi sms e lo puoi leggere? Io nemmeno bustina che segnala, nulla, ho fatto mille prove, disastro totale, e Alfa non fa nessun aggiornamento, mi sembra strano che nessun utente che usa iPhone lamenti questo problema
Con iPhone 6s e vs IOS 11.2.6 non ho problemi (si sentono gli sms e si leggono via infotaiment) anche se saltuariamente sembra non funzionare. Spesso pero’ mi si impalla anche Spotify e devo restartare l’iphone. Con Huawei Mate 10 Pro, mai nessun problema.
Ragazzi, il problema è IOS...

• Like
Reactions: Nabucodonosor
X