Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

sicuro? perchè sullo schermo c'è la scritta di effettuare l'aggiornamento a veicolo fermo e motore acceso e anche dopo avviato la scritta rimane, sarebbe un bel risparmio.
Lo scrivono per sicurezza.....in realtà verificati da tutti....lo fai partire da fermo e poi guidi.... tranquillo.... display da 10 Pollici? Non esiste

• Like
Reactions: Diego72
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque....tutto fumo e poco arrosto....giorni fa ho ritirato la nuova Jeep Renegade di un mio amico.... uconnect 8.4 con Android auto....tutto parlare per tanto fumo.... innanzitutto...ci vuole per forza il cavo.... condizione per me assurda....quindi già bocciato....poi a che serve? Per vedere 2 app in fila sullo schermo ?il navigatore originale a mio avviso funziona benissimo e comunque segnala code incidenti e varie ...per quel che mi serve funziona benissimo a mio avviso meglio di Google maps che ho usato 10 giorni in Francia su una [emoji209].....l'unica cosa utile e poter utilizzare ok Google con il tasto al volante...ma quello alfa potrebbe farlo già ora se volesse. Concludo dicendo che per me si è fatto un gran parlare di Android auto per niente a mio avviso....tutto fumo...perciò non lo adotta quasi nessuno di serie se non i generalisti per vendere le auto con più accessori ... Bocciato ...non è tutta questa mancanza

• Like
Reactions: rickrd e skylele83
Ragazzi buon pomeriggio sono al vaglio di acquisto della Giulia. Oggi collegandomi sul sito ho visto che hanno apportato delle modifiche al configuratore, oltre ad aver inserito le nuove motorizzazioni con i nuovi standard (e aumentando la potenza di 10cv) ho notato che sulla Giulia Super Apple Carplay/Android Auto è diventato un optional da ben 2.300 euro. Lo stesso non è selezionabile a parte nemmeno aggiungendo come optional lo schermo da 8,8 pollici (300euro). Idee a riguardo? Sarebbe comunque possibile abilitarlo successivamente? Oppure stanno cercando di togliere vecchie rimanenze di magazzino dei vecchi sistemi di infotainment? Grazie a tutti

O c'è un errore o ti vincola ad altro, ma non credo così tanto... Io l'ho pagato 300€

Ragazzi buon pomeriggio sono al vaglio di acquisto della Giulia. Oggi collegandomi sul sito ho visto che hanno apportato delle modifiche al configuratore, oltre ad aver inserito le nuove motorizzazioni con i nuovi standard (e aumentando la potenza di 10cv) ho notato che sulla Giulia Super Apple Carplay/Android Auto è diventato un optional da ben 2.300 euro. Lo stesso non è selezionabile a parte nemmeno aggiungendo come optional lo schermo da 8,8 pollici (300euro). Idee a riguardo? Sarebbe comunque possibile abilitarlo successivamente? Oppure stanno cercando di togliere vecchie rimanenze di magazzino dei vecchi sistemi di infotainment? Grazie a tutti

Hai ragione, in pratica adesso sei obbligato a mettere il navigatore (che veniva 2000 euro) insieme al carplay (che veniva 300 da solo).
Si vede che troppa gente iniziava a rinunciare al navi integrato e 2000 euro di “sconto” non se li potevano permettere...
Poi adesso che i modelli 2018 non consentono di abilitare i nodi via obd sei praticamente obbligato a prendere il navi. Tattica alla tedesca insomma, che dati i numeri che fanno su Giulia non mi pare nemmeno troppo saggia. Probabilmente cosí riescono a sostenere una maggiore scontistica ma non è che contribuiscano al prestigio del marchio in questo modo.

• Like
Reactions: rickrd
purtroppo è così, ora sulla Super si può prendere solamente il pacchetto completo

X