fantastico il wireless non ci avevo pensato io lo ho fatto così .Visualizza allegato 205896
Sulla mia giulia del 2016 il navigatore per quel poco che l'ho usato mi da sia traffico che condizioni climatiche, ovviamente devo avere il telefono in bluetooth e internet acceso.Si sì comunque secondo me alfa potrebbe rilasciare un aggiornamento che può benissimo fare per tutte le Giulia o Stelvio prima del 2020 per poter dialogare con il telefono per avere qualche info sullo schermo dell’auto tipo traffico meteo ecc....
È il servizio TMC, sui vecchi infotainment era abilitato quello standard via FM che purtroppo in Italia non è così sfruttabile mentre sembra che all’estero le notifiche siamo più ricche; mi pare strano abbiano attivato qualcosa di più evoluto online sui nostri modelli.Sulla mia giulia del 2016 il navigatore per quel poco che l'ho usato mi da sia traffico che condizioni climatiche, ovviamente devo avere il telefono in bluetooth e internet acceso.
Nella versione 2019 l'hardware è diverso migliore e più veloce. Io ti consiglierei almeno una 2018 che ha lo stesso hardware delle 2019. PS Ma esistono ancora 2017 a km 0?Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di una Giulia KM0 del 2017 o una usata del 2019. In termini di funzionalità e capacità dell'infotainment ed Apple Car Play, mi sapete dire se c'è differenza? Su Giulia 2017 non avrei apple carplay ma vorrei eventualmente provare a montarlo aftermarket. Mi chiedo se però l'hardware "dietro" è lo stesso o nella versione 2019 è migliore/più veloce.
Grazie
Nella versione 2019 l'hardware è diverso migliore e più veloce. Io ti consiglierei almeno una 2018 che ha lo stesso hardware delle 2019. PS Ma esistono ancora 2017 a km 0?