sì ma per te che hai una MY2022 va benissimo qualsiasi prodotto che sfrutti il modulo già presente nell'autoradio, e il Motorola è ottimoPreso il Motorola MA1 a 69 euri sull'amazzone, vediamo come si comporta, chi l'ha avuto me ne ha parlato molto bene.
È una cosa che puoi regolare dalle impostazioni dell'infotainmentNormale anche per utilizza AA wireless ( tramite dispositivo esterno tipo quello che ho preso) che all'accesione auto il display mostri subito schermata Gmaps e altre funzioni di android?
Ideale è che di default mi visualizzi sullo schermo le solite icone dell'infotaiment Alfa ( o dell'ultima che ho usato prima di spegnere auto), poi decido se visualizzare contenuti di AA tramite icona dedicata presente nel menù dell'infotaiment.
Dimmi dove perchè non l'ho trovata spulciando i menù.È una cosa che puoi regolare dalle impostazioni dell'infotainment
Ciao scusami ma non avevo visto la tua risposta a maggio, comunque sia mi sbagliavo...non si può! Avevo letto male le impostazioniDimmi dove perchè non l'ho trovata spulciando i menù.
Bravo l.ho fatto togliere. Si scollegava di continuoPerché hanno molti bug.....e poi nn li paghi 2 spicci
Scusa io ho anche AA wireless. Ma a schermo intero non va. Ho impostato anche AA con la massima risoluzione ma nulla (modalità sviluppatore)Buone nuove: con l'adattatore che ho preso, impostandolo correttamente, Android Auto funziona a schermo intero! Visualizza allegato 269000Visualizza allegato 269001Visualizza allegato 269002
Mi trovo benissimo. Ma sulla mia my 2019 non va a schermo intero.cosa posso fare?Preso il Motorola MA1 a 69 euri sull'amazzone, vediamo come si comporta, chi l'ha avuto me ne ha parlato molto bene.