Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ho appena preso carlinkit4 a 34€ su AliExpress, ottimo per chi usa CarPlay, per chi ha AA, funziona in emulazione su CarPlay. Se volete AA nativo dovete prendere la versione 5
 
Preso il Motorola MA1 a 69 euri sull'amazzone, vediamo come si comporta, chi l'ha avuto me ne ha parlato molto bene.
sì ma per te che hai una MY2022 va benissimo qualsiasi prodotto che sfrutti il modulo già presente nell'autoradio, e il Motorola è ottimo
 
Provato oggi l'MA1, collegato ad un Hub usb sua volta collegato alla presa USB C dentro il bracciolo per avere delle prese libere e va tutto, imboscato senza problemi tutto nel bracciolo, fatto pairing con cellulare; funziona come se fosse collegato al cavo, nessun lag per ora. Usato gmaps come navigatore per 40 minuti, tutto ok, batteria cell scesa del 10% all'arrivo.
Non l'ho messo apposta sulla ricarica wireless apposta per vedere qaunto scendeva la carica.
Ogni tanto capita che lo schermo visualizza la pagina di AA con gmaps ecc, senza che lo abbia richiesto, al posto della schermata della Radio che avevo selezionato... vediamo più in là.
 
  • Like
Reactions: VURT e ilCoca
Normale anche per utilizza AA wireless ( tramite dispositivo esterno tipo quello che ho preso) che all'accesione auto il display mostri subito schermata Gmaps e altre funzioni di android?
Ideale è che di default mi visualizzi sullo schermo le solite icone dell'infotaiment Alfa ( o dell'ultima che ho usato prima di spegnere auto), poi decido se visualizzare contenuti di AA tramite icona dedicata presente nel menù dell'infotaiment.
 
Normale anche per utilizza AA wireless ( tramite dispositivo esterno tipo quello che ho preso) che all'accesione auto il display mostri subito schermata Gmaps e altre funzioni di android?
Ideale è che di default mi visualizzi sullo schermo le solite icone dell'infotaiment Alfa ( o dell'ultima che ho usato prima di spegnere auto), poi decido se visualizzare contenuti di AA tramite icona dedicata presente nel menù dell'infotaiment.
È una cosa che puoi regolare dalle impostazioni dell'infotainment
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto