Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Scusa io ho anche AA wireless. Ma a schermo intero non va. Ho impostato anche AA con la massima risoluzione ma nulla (modalità sviluppatore)
Mi dici cosa posso fare?grazie

Mi trovo benissimo. Ma sulla mia my 2019 non va a schermo intero.cosa posso fare?
Non saprei, io ho MY 2022...
 
Scusa io ho anche AA wireless. Ma a schermo intero non va. Ho impostato anche AA con la massima risoluzione ma nulla (modalità sviluppatore)
Mi dici cosa posso fare?grazie

Mi trovo benissimo. Ma sulla mia my 2019 non va a schermo intero.cosa posso fare?
Controlla se il telefono ha bisogno di aggiornamento. AA spesso aggiorna
 
  • Like
Reactions: populus
- Informazione Pubblicitaria -
Ripongo la domanda.
Ho my 2019.
Display 8.8.
Android auto su etm.
Se compro questo modulo carlink mi visualizza a schermo intero?non ho necessità di installare app o telecomandi.
Mi interessa solo visualizzazione a schermo intero.
Chiedo perché non vorrei buttare soldi inutilmente
 
Ripongo la domanda.
Ho my 2019.
Display 8.8.
Android auto su etm.
Se compro questo modulo carlink mi visualizza a schermo intero?non ho necessità di installare app o telecomandi.
Mi interessa solo visualizzazione a schermo intero.
Chiedo perché non vorrei buttare soldi inutilmente
Tecnicamente sì perché carlinkit sfrutta Apple carplay per lanciare il suo SO (che è android full). E carplay, se ricordo bene, andava full screen anche su my19. Aspetta però conferme
 
  • Like
Reactions: alessandrox80
Tecnicamente sì perché carlinkit sfrutta Apple carplay per lanciare il suo SO (che è android full). E carplay, se ricordo bene, andava full screen anche su my19. Aspetta però conferme
Grazie davvero gentilissimo.
Resto in attesa.🙏
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tecnicamente sì perché carlinkit sfrutta Apple carplay per lanciare il suo SO (che è android full). E carplay, se ricordo bene, andava full screen anche su my19. Aspetta però conferme
È esattamente così. Il problema di questi moduli, secondo la mia esperienza, è che non riesci a usarli per bene mediante il rotore (per chi non ha il touch screen) e devi quantomeno comprare un telecomando. Inoltre, la gestione delle telefonate non è comoda come con il sistema originale.
 
È esattamente così. Il problema di questi moduli, secondo la mia esperienza, è che non riesci a usarli per bene mediante il rotore (per chi non ha il touch screen) e devi quantomeno comprare un telecomando. Inoltre, la gestione delle telefonate non è comoda come con il sistema originale.
Oddio...io semplicemente per quello che mi serve mi basta avere lo schermo intero. Per le telefonate vado con Hey Google...ecco perché se ho garanzia che con questo modulino del carlink
da collegare alla USB
(Non la cinesata della limcet che si collega all.etm , già avuta e si scollega 9 volte su 10 rimossa dopo 2 anni )
 
Tecnicamente sì perché carlinkit sfrutta Apple carplay per lanciare il suo SO (che è android full). E carplay, se ricordo bene, andava full screen anche su my19. Aspetta però conferme
Qualche news? Mi hanno consigliato anche caraibox.
Se questi modelli vanno in full screen quale mi consigliate?per un uso anche basico
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, a breve dovrei montare un modulo V2 e successivamente provare ad attivare AA /ACP sulla mia Giulia 2017. Volevo sapere da chi sa o ha già fatto la sostituzione del modulo etm, se la procedura che intendo eseguire è corretta:

1 - Stacco batteria e monto modulo etm e porta USB.
2 - ricollego batteria e con mes allungo il proxy a 250, modifico i bit necessari e faccio un riallineamento.
3 - con witech2 abilito AA/ACP

Mi era venuto il dubbio che dovessi modificare il proxy con ancora il modulo etm v1 originale e successivamente installare il V2.
 
X