Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Qualcuno ha Android auto su Giulia? Lo chiedo perché tutti i video che ho trovato mostrano che quando AA è attivo, lo schermo da 8,8" è usato solo in parte. Vorrei capire se è possibile estendere AA a tutto schermo.

Ho portato in officina l’auto per un aggiornamento e mi hanno detto che dalla casa madre hanno parlato di aggiornamento CP ad aprile

Novità? Potresti chiedere conferme? Il fatto è che quasi tutte le fonti dicono di no quindi giusto per capire se loro sono certi di aver avuto questa informazione..

Comunque esaltate Google maps che se era per lui 3 ztl mi faceva prendere oggi.
Il nav della Giulia (in maniera sorprendente) mi segnalava la zona non accessibile.
A settembre con Google Maps ho preso tre multe lo stesso giorno entrando nelal stessa ZTL non seganalata a BOLOGNA ;)

• Mi piace
Reazioni: Odontowoody
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
le ztl non sono segnalate su google maps a meno che non si spunti "evita strade a pedaggio", se volete usare un navigatore online usate waze molto meglio, questo evita le ztl oltre avere gli autovelox
Esatto. Waze è il meglio anche in termini di strade chiuse per lavori, etc.

le ztl non sono segnalate su google maps a meno che non si spunti "evita strade a pedaggio", se volete usare un navigatore online usate waze molto meglio, questo evita le ztl oltre avere gli autovelox
Sarà vero ma ... dopo le tre mote ho messo WAZE ed a Varese centro mi sta facendo entrare in una strada contromano :)