Aggiornamento Automatico Mappe Tonale

perfettamente daccordo..
io invece sono l'esatto opposto... odio orologi bracciali e qualsiasi altra cosa.. ai polsi non voglio portare nulla... nemmeno collanine orecchini o tatuaggi.. assolutamente il nulla..
ps: non porto nemmeno la fede... ma quello anche per il motivo che per il lavoro che faccio e' vietata ed al sabato e domenica la ''dimentico''
Apro OT
Non porto collanine, orecchini, bracciali e non ho alcun tatuaggio ma sono appassionato di orologi (non certo dell'Apple Watch che rimane solo uno strumento di comunicazione e di controllo dei valori e parametri per le mie attività sportive in mare aperto in simbiosi con altri strumenti un tantino più professionali): sulla fede non potrei farne a meno come riconoscimento di un sentimento per una una donna che è e sarà sempre la ragione prima della mia vita (se ovviamente e fino a quando lei lo vorrà) 😊
Chiudo OT e buon we

qualcosa che non va' ce'... in auto non dovresti trovare la voce di attivare i servizi.. ma dovrebbe darti la voce servizi gia attivi.. come in questa immagine..

Visualizza allegato 301219

deduco quindi che qualcosa che non va ce' .. e che gli aggiornamenti che non ti arrivano dipendano propio da questo (sempre inerenti alle mappe... non all aggiornamento software)
ce' qualcosa in fase di registrazione che non e' andata a buon fine..
io li ho attivati una settimana prima di ritirare l'auto (usata) tramite email con il customer care.. fornendo copia del libretto.. carta d'identita.. ed email..
ora non so come si sia svolta la tua ''attivazione''
nel mio caso.. anche se essendo usata 1 anno (ma mai attivati) risulto il primo attivatore e ho il servizio fino al 2028 come si puo vedere in foto (ritirata il 1 marzo per comodita')
Visualizza allegato 301221

Per quanto riguarda la mia auto, essendo a noleggio con Stellantis Renting, l'attivazione dei servizi è stata fatta dal punto vendita ufficiale Stellantis in Corso Orbassano a Torino.
Cosa e come lo abbiano fatto, non te lo so dire.

qualcosa che non va' ce'... in auto non dovresti trovare la voce di attivare i servizi.. ma dovrebbe darti la voce servizi gia attivi.. come in questa immagine..

deduco quindi che qualcosa che non va ce' .. e che gli aggiornamenti che non ti arrivano dipendano propio da questo (sempre inerenti alle mappe... non all aggiornamento software)
io li ho attivati una settimana prima di ritirare l'auto (usata) tramite email con il customer care.. fornendo copia del libretto.. carta d'identita.. ed email..
nel mio caso.. anche se essendo usata 1 anno (ma mai attivati) risulto il primo attivatore e ho il servizio fino al 2028 come si puo vedere in foto (ritirata il 1 marzo per comodita')

Comunque anche sulla mia apparentemente è tutto attivo.

1774170264604.webp

Comunque anche sulla mia apparentemente è tutto attivo.

Visualizza allegato 301257
Come è normale che sia: non bisogna attivare nulla.
La tua lamentela relativa alla mancanza di aggiornamenti non è legata a nessuna "attivazione" dei servizi, ma ai tempi di rilascio degli stessi che, come dicevo, sono "emessi" a pacchetti di telai. Probabilmente il tuo telaio ne è ancora escluso

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ok ma sulla radio ce' qualcosa che non va... approfondisci in officina e vedrai che avrai gli aggiornamenti

Comunque, stamattina ho notato anche questa immagine. Nella parte a destra, i due servizi attivi, fino a due settimane fa non comparivano. E' evidente che qualcosa è successo e si sono sbloccati gli aggiornamenti.

Allegati

• Funzioni abilitate.webp
    Funzioni abilitate.webp
    157.3 KB · Visualizzazioni: 10
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63 e MT64
Come è normale che sia: non bisogna attivare nulla.
La tua lamentela relativa alla mancanza di aggiornamenti non è legata a nessuna "attivazione" dei servizi, ma ai tempi di rilascio degli stessi che, come dicevo, sono "emessi" a pacchetti di telai. Probabilmente il tuo telaio ne è ancora escluso
Si, è proprio così.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Comunque, stamattina ho notato anche questa immagine. Nella parte a destra, i due servizi attivi, fino a due settimane fa non comparivano. E' evidente che qualcosa è successo e si sono sbloccati gli aggiornamenti.
Ogni tanto caro Franky bisogna solo avere un po' di pazienza anche se capisco che un cliente vorrebbe avere subito un "servizio" che gli spetta di diritto.
Tutto qui: né più né meno.
Non cerchiamo (non è riferito a te ovviamente) mille "se" e mille "ma": è semplicemente collegato al rilascio di pacchetti selettivi con riferimento ai telai (come dico da tempo).
Ben felice che anche tu abbia ricevuto quanto speravi e aspettavi.
Un abbraccio

No, non è così, nel mio caso il problema c'è.

A quanto pare, mentre sul sito myalfa il pacchetto Connect Plus risulta attivo sino al 2028, in officina ed anche al numero verde AR il servizio di aggiornamento invece non risulta attivo.
E non si riesce neanche ad attivare dal sistema dell'auto (che da errore).

Detto che sia vero, dal numero verde poi mi dicono che il servizio Connect Plus ed il servizio di aggiornamenti OTA non sono legati. Inoltre mi hanno detto che il VIN della mia auto non risulta compatibile con il servizio di aggiornamento OTA.

Riproverò con l'officina ma non so se ridere o piangere.

No, non è così, nel mio caso il problema c'è.

A quanto pare, mentre sul sito myalfa il pacchetto Connect Plus risulta attivo sino al 2028, in officina ed anche al numero verde AR il servizio di aggiornamento invece non risulta attivo.
E non si riesce neanche ad attivare dal sistema dell'auto (che da errore).

Detto che sia vero, dal numero verde poi mi dicono che il servizio Connect Plus ed il servizio di aggiornamenti OTA non sono legati. Inoltre mi hanno detto che il VIN della mia auto non risulta compatibile con il servizio di aggiornamento OTA.

Riproverò con l'officina ma non so se ridere o piangere.
Se il contenuto è quello che hai riportato, io direi che non ti resta che piangere 😁