Aggiornamento centralina motore

Da quello che mi è stato detto in conce una volta fatto l'aggiornamento non si torna più in dietro......
 
  • Like
Reactions: andry72
Quindi ce la teniamo così o andiamo da qualche privato per rimappare la centralina e buttare altri soldi, giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma questo di sicuro. Per la verità comunque adesso va in pochino meglio. Forse avevano ragione che la macchina si doveva in po' assestare anche se non è per niente come prima. Comunque aprire un contenzioso su questo fatto credo sia tempo sprecato.
La mancanza di chiarezza nella lettera è tipica italiana. Ho visto quella della Volkswagen dove assicurano che i nuovi settaggi non influiranno su consumi e resa del motore. Molto più trasparenti. Qui invece hanno mascherato la cosa e non è bello!
 
  • Like
Reactions: Simone Z.
Purtroppo nella lettera si dice solo di aggiornare le proprie calibrazioni euro6 con nuovi set di dati per migliorare le" prestazioni" in termini di emissioni in condizioni reali,non fanno cenno a nessuna variazione in meglio o peggio nei consumi o nelle prestazioni..
Mi sa che si stanno" parando il sedere"per il futuro....
 
  • Like
Reactions: Simone Z.
Purtroppo nella lettera si dice solo di aggiornare le proprie calibrazioni euro6 con nuovi set di dati per migliorare le" prestazioni" in termini di emissioni in condizioni reali,non fanno cenno a nessuna variazione in meglio o peggio nei consumi o nelle prestazioni..
Mi sa che si stanno" parando il sedere"per il futuro....
Errato. In germania hanno gia sgamato il 1.6 tdi nella 500x (stesso motore della giulietta)che è uscito fuori norma di 150 volte. Si stanno parando il culo ora..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Errato. In germania hanno gia sgamato il 1.6 tdi nella 500x (stesso motore della giulietta)che è uscito fuori norma di 150 volte. Si stanno parando il culo ora..
Veramente la norma prevede il monitoraggio sul ciclo standard. Li non ci sono problemi. Su strada, cioè con la guida di tutti i giorni le emissioni cambiano. Poi se fai il test con 4 bei tedesconi appena usciti dall'october fest e col gasolio con biodisel venduto in Germania vai fuori sicuramente.
 
  • Like
Reactions: kormrider e None
IMG_1475178224.646481.jpg

Non voglio andare fuori discussione... speriamo che nn centri con l aggiornamento.... domani andrò a vedere [emoji58][emoji58][emoji37]
 
- Informazione Pubblicitaria -
X