Io manuale.Io l'ho fatto e non ho notato modifiche. Ma abbiamo tutti il 1.6 con cambio tct?
Sono veramente scioccato da ciò che leggo. Io sto aspettando per postare la foto alla fine del 4° pieno, premesso che ho una media di 15 km su quasi 11.000km pre e post aggiornamento, in realtà con questo pieno sono a 16,5 di media. Stessi identici percorsi.Vorrei sapere perché su Internet non so trovano riferimenti su questo problema. Non se ne parla proprio. Io vorrei tornare al pacchetto precedente. Sapete se è possibile? La lettera non era obbligatoria e io non sono stato informato che l'aggiornamento avrebbe peggiorato consumi e potenza. In teoria doveva anzi migliorarli!
E come facciamo a dirtelo noi?Ciao a tutti,
Ho cercato e non ho trovato nessun topic a riguardo.
La mia Giulietta è nuova 06/2016 ho appena raggiunto la soglia dei 7000km e nel pannello personale Alfa Romeo/Mopar mi è comparso un "check telaio" contatta l'officina, volevo sapere se si riferiva al "richiamo" per le emissioni o se è un controllo che devo far fare alla mia concessionaria.
Grazie
Wow! Non hai il piede tanto leggero sull'acceleratore se fai 15. Comunque la mia esperienza è ben diversa dalla tua, come scritto in precedenzaSono veramente scioccato da ciò che leggo. Io sto aspettando per postare la foto alla fine del 4° pieno, premesso che ho una media di 15 km su quasi 11.000km pre e post aggiornamento, in realtà con questo pieno sono a 16,5 di media. Stessi identici percorsi.
Quindi potrei dire che i consumi stanno migliorando o in ogni caso sono invariati. Allora mi chiedo come mai tanti riscontrate questa differenza, tanto da farvi rimpiangere il pre aggiornamento?
Mah.....
Leggero quanto basta a gratificarmi nella guida di una Alfa e considerato che ogni volta che vado in autostrada viaggio "full throttle"....tutor permettendo!Wow! Non hai il piede tanto leggero sull'acceleratore se fai 15. Comunque la mia esperienza è ben diversa dalla tua, come scritto in precedenza