Aggiornamento centralina motore

Io penso che metto l'avvocato.
E con quali prove dimostreresti le tue ragioni? Hai un grafico di prima e dopo l'aggiornamento? hai un perito che riesca a dimostrare cosa è cambiato?
Sai quali sono i parametri della mappa che sono stati modificati?
È facile dire "metto l'avvocato" e secondo te loro cosa fanno?
Sarei più dell'idea che un certo numero di segnalazioni possano portare un risultato o al massimo una classe action, (con riscontri documentati in mano e non impressioni personali) premesso che comunque io su giulietta 1.6 jtdm 120cv non ho veramente riscontrato queste differenze, se non una miglior gestione della frizione in D....che onestamente non mi dispiace, ma i consumi sono assolutamente uguali a prima e dopo.

E con quali prove dimostreresti le tue ragioni? Hai un grafico di prima e dopo l'aggiornamento? hai un perito che riesca a dimostrare cosa è cambiato?
Sarei più dell'idea che un certo numero di segnalazioni possano portare un risultato o al massimo una classe action, (con riscontri documentati in mano e non impressioni personali) premesso che comunque io su giulietta 1.6 jtdm 120cv non ho veramente riscontrato queste differenze, se non una miglior gestione della frizione in D....che onestamente non mi dispiace, ma i consumi sono assolutamente uguali a prima e dopo.
Hai ragione...io ho il cambio TCT...già ho riscontrato abbastanza differenze

• Like
Reactions: Fabjus
No dai mettere l avvocato è veramente difficile. Una perdita di danaro. Il mio amico non so quante volte mi ha ringraziato e continua a farlo perché gli ho dato la mia mappa originale pre aggiornamento.

• Like
Reactions: giuseppelogiudice81
- Informazione Pubblicitaria -
Nicola.....quasi quasi.....invece si pagare l'avvocato eh?....[emoji1] [emoji1]
Offerta libera...
Scherzo ovviamente.

Ciao a tutti! sono appena rientrato a casa dal tagliando dei 20 mila e nella ricevuta non c'è nessuna voce con scritto aggiornamento! Quindi penso di avere la macchina com'era prima ;)

Nicola.....quasi quasi.....invece si pagare l'avvocato eh?....[emoji1] [emoji1]
Offerta libera...
Scherzo ovviamente.
Hahaha hai ragione... Ora mi metto a cercare tutte le mappe delle motorizzazioni e le "offro". Tipo pusher... hahaha

X