Aggiornamento centralina motore

Il servizio clienti ti dirà che apriranno una richiesta all alfa e reporteranno il problema. Ma non ti daranno la vecchia mappa. Unica soluzione: andare da un mappatore e farti mettere la mappa vecchia. Se non la ha devi portargli un possessore della tua stessa macchina (modello e motorizzazione), lui la copia da quella macchina e la mette nella tua. Ha fatto cosi un mio amico che ha rovinato la sua my2014 1.6 120cv e ha chiesto a me questo favore.
Anche io ho lo stesso problema cerco una 1.6 120 CV con TCT...puoi aiutarmi a trovare il file originale???sto impazzendo da giorni 14 Novembre

Come ho scritto prima, stanno lavorando su un aggiornamento dell'aggiornamento per riportarla come prima. Notizia ufficiosa della mia officina

• Like
Reactions: julietto e cealby
- Informazione Pubblicitaria -
Non ha spinta...Non è fluida come prima... che mi consigli...voglio la mia auto come prima dato che la campagna non era obbligatoria

Come ho scritto prima, stanno lavorando su un aggiornamento dell'aggiornamento per riportarla come prima. Notizia ufficiosa della mia officina
A questo punto speriamo che ti facciano sapere anche quando questo aggiornamento sarà ufficiale.

Anche io ho lo stesso problema cerco una 1.6 120 CV con TCT...puoi aiutarmi a trovare il file originale???sto impazzendo da giorni 14 Novembre
Dicci di dove sei. Magari riesci a trovare uno nel forum che ha il tuo stesso modello e motorizzazione che non ha ancora aggiornato.

Contatto di continuo il servizio clienti...perché voglio risolvere questo problema..in un'altra officina autorizzata Alfa Romeo mi hanno detto che hanno sospeso questa campagna perché in molti abbiamo avuto problemi...A chi ci possiamo rivolgere? Ad un'Associazione Consumatori visto che la campagna non era OBBLIGATORIA...

X