Aggiornamento centralina motore

arrivata oggi la lettera, sinceramente non so che fare, sinceramente la mia giuly su normal già la sento un po' fiacca, non so se è xk ho solo 8000k ma se come dite voi che tapperanno ancora di più il motore non mi va...
Son daccordo con te, se la rendono ancora più "fiacca" la lascio così anch'io
 
Aggiornamento fatto stamane, vi farò sapere in termini di consumi e prestazioni se cambia qualcosa. Il satellitare serve anche a questo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
.aggiornamento fatto, in termini di consumi e prestazioni sembra sia uguale a prima.
 
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e come voi anche io possessore di una giulietta 1.6 euro 6. Ovviamente come voi ho ricevuto la già citata lettera per aggiornamento software centralina motore. Cosa fare? Aggiornare o aspettare? Cosa consigliate? Chi ha già fatto l'aggiornamento ha notato "effetti collaterali"? Esiste una tempistica entro la quale andrebbe effettuato questo aggiornamento? Grazie.
 
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e come voi anche io possessore di una giulietta 1.6 euro 6. Ovviamente come voi ho ricevuto la già citata lettera per aggiornamento software centralina motore. Cosa fare? Aggiornare o aspettare? Cosa consigliate? Chi ha già fatto l'aggiornamento ha notato "effetti collaterali"? Esiste una tempistica entro la quale andrebbe effettuato questo aggiornamento? Grazie.

Ciao Alfista 2016, non capisco la tua domanda... Non perché sia scritta male, semplicemente perché nei post immediatamente sopra al tuo oltre che nelle pagine precedenti ci sono già svariate risposte alla tua domanda quindi perché rifarla? Vabbè, è il tuo primo post, diciamo che non te ne sei accorto... Buon proseguimento di forum ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
NON FATELO!!!
Updatato Venerdì scorso... ora in Dynamic va come col vecchio Natural! Scandalosa!
In accelerazione, con lo stesso carburante, nello stesso spazio arrivavo allegramente ai 180Km/h ora supero a malapena i 160.
In città dovevo domare la frizione, ora si sveglia quando supero i 2000 giri/min!
L'officina che ha eseguito il tagliando e l'update ha confermato a denti stretti che ora è più addormentata dicendomi "ma si! Va ancora abbastanza" ma non posso eliminare l'aggiornamento.
Una vera pena, mancanza di rispetto per chi ha scelto il marchio.
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Io ho prenotato l'aggiornamento oggi per il 23... Ma non te lo fanno obbligatoriamente? Come e possibile che abbiano tagliato tanta potenza?
 
NON FATELO!!!
Updatato Venerdì scorso... ora in Dynamic va come col vecchio Natural! Scandalosa!
In accelerazione, con lo stesso carburante, nello stesso spazio arrivavo allegramente ai 180Km/h ora supero a malapena i 160.
In città dovevo domare la frizione, ora si sveglia quando supero i 2000 giri/min!
L'officina che ha eseguito il tagliando e l'update ha confermato a denti stretti che ora è più addormentata dicendomi "ma si! Va ancora abbastanza" ma non posso eliminare l'aggiornamento.
Una vera pena, mancanza di rispetto per chi ha scelto il marchio.
Il tuo primo e unico messaggio nel forum e ci hai buttati tutti nello sconforto?
Propongo a tutti coloro che l'hanno già fatto e partecipano a questa discussione di recensire al più presto in questo thread le loro impressioni.
Non vorrei mai che una rondine facesse primavera...
poi sarò felice di essere smentito se fosse diversamente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fino ad ora ero tranquillo perché lo faccio domani mattina... Grazie @None !

Ovviamente scherzo XD
 
X