Aggiornamento centralina motore

Ciao a tutti

Lettera arrivata anche a me.. che indecisione....

E se avessero fatto una roba stile volkswagen??
Non farlo. Poi se c'è ne sarà bisogno lo faremo.
 
Dite di non farlo ?
io ho gia prenotato l'appuntamento ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi secondo me vi state fasciando la testa prima di romperla [emoji23][emoji23] ...comunque se volete vi faccio provare la mia Giulietta così potete "sentire" se cambia qualcosa!! [emoji106][emoji106][emoji6][emoji6]
 
sono d'accordo con zelutope, chi compra l'auto adesso allora sarà meno prestante? sarà più tappata?
allora vendiamo le nostre 120 e compriamo le 105 euro5 a sto punto :|
 
Non farlo. Poi se c'è ne sarà bisogno lo faremo.
Basta che poi non mi facciano pagare cifre assurde... mia zia ha avuto un'esperienza simile con la mito.. ha ricevuto una lettera simile riguardo delle guarnizioni del motore se non ricordo male, l'ha ignorata, i miei hanno comprato la macchina e ci siamo ritrovati con 1000 euro di danno [emoji20] [emoji20]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi secondo me vi state fasciando la testa prima di romperla [emoji23][emoji23] ...comunque se volete vi faccio provare la mia Giulietta così potete "sentire" se cambia qualcosa!! [emoji106][emoji106][emoji6][emoji6]
Probabilmente hai fatto bene a farlo senza pensarci troppo ahah é che non sono stati neanche troppo chiari, è strana come cosa..
 
Quello che non capisco è del perché devono aggiornare solo le centraline dei 1.6 e 1.3 per il "futuro". E non anche le altre motorizzazioni disel(compreso l euro 5). Scusate se casomai scrivo idiozie.. Secondo me hanno visto che forse questi motori che indubbiamente sono i più performanti come cilindrata rispetto alle altre case, consumino troppo se strapazzati e non rispettano le norme o ci entrano per un pelo. Senno l aggiornamento non facevano prima a metterlo direttamente obbligatorio nel "futuro"?
 
Scusate ma voi quanto fate di media? Per curiosità
 
- Informazione Pubblicitaria -
X