Aggiornamento centralina motore

Io domani farò il secondo aggiornamento 1.6, vedremo...[emoji848]

non l'ho chiesto.. mi ha detto che c'era e lo ha fatto.
Io comunque tra un aggiornamento e l'altro noto differenze, in quest'ultimo positive

Quindi il secondo che dovrebbe essere 6093,
E swi il secondo che nota cambiamenti positivi bene bene

Oggi ho fatto il secondo aggiornamento, il 6093, ho fatto 60km più o meno e non ho notato nessuna differenza. A me interessa che tornano i consumi che avevo appena preso la macchina... vedremo nel tempo... ho il 1.6

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho fatto il secondo aggiornamento, il 6093, ho fatto 60km più o meno e non ho notato nessuna differenza. A me interessa che tornano i consumi che avevo appena preso la macchina... vedremo nel tempo... ho il 1.6

Nn hai notato differenze rispetto al primo aggiornamento?

• Like
Reactions: zelutope88
Ciao ragazzi, scusatemi se a mio beneficio tento di riassumere.
Io ho una my2014 1.6 120cv che a breve farà il primo tagliando. Mi è arrivata la lettera x l'aggiornamento 6029, che, avendo letto il forum, non ho fatto e non ho intenzione di far fare, anche a costo di una lettera di diffida.
Non mi sono arrivate altre notifiche di aggiornamento, quindi vi chiedo (e scusate la mia domanda, ma purtroppo non ho il tempo di leggere tutto[emoji17] ): ma il 6093 é un aggiornamento che ripara i danni del 6029, o è qualcosa di indipendente? E (domandone) conviene farlo se non si è fatto il 6029?
Questo lo chiedo x sapere come comportarmi in officina.
Ciao e grazie

Ciao ragazzi, scusatemi se a mio beneficio tento di riassumere.
Io ho una my2014 1.6 120cv che a breve farà il primo tagliando. Mi è arrivata la lettera x l'aggiornamento 6029, che, avendo letto il forum, non ho fatto e non ho intenzione di far fare, anche a costo di una lettera di diffida.
Non mi sono arrivate altre notifiche di aggiornamento, quindi vi chiedo (e scusate la mia domanda, ma purtroppo non ho il tempo di leggere tutto[emoji17] ): ma il 6093 é un aggiornamento che ripara i danni del 6029, o è qualcosa di indipendente? E (domandone) conviene farlo se non si è fatto il 6029?
Questo lo chiedo x sapere come comportarmi in officina.
Ciao e grazie
Semplicemente non essendo obbligatorio non sei tenuto a farlo. E se per qualche motivo l officina ti dice che perdi la garanzia minacciali dicendogli che ti sei gia informato col servizio costumer care. Insomma fai il sicuro se ti provano ad intimidire. Non essendo obbligatorio basta che non lo accetti e stai apposto. Se l auto ti piace così perché rischiare di cambiarla?!

Semplicemente non essendo obbligatorio non sei tenuto a farlo. E se per qualche motivo l officina ti dice che perdi la garanzia minacciali dicendogli che ti sei gia informato col servizio costumer care. Insomma fai il sicuro se ti provano ad intimidire. Non essendo obbligatorio basta che non lo accetti e stai apposto. Se l auto ti piace così perché rischiare di cambiarla?!
Infatti è quello che faró [emoji1]

Personalmente no.. non ho notato nessuna differenza in prestazioni.... come già detto, spero che migliorano i consumi... che torna come era una volta!!
Comunque in questi giorni la testo X bene... [emoji48][emoji48] e vedremo...

Salve a tutti,

io il 6029 l'ho visto dal sito dell'AlfaRomeo sulla sezione myAlfaRomeo, alla voce Ckeck Telaio mi veniva fuori il messaggino dell'aggiornamento da fare.
Ora per questo 6093 non vedo niente, che voi sappiate è valido per le 1.6 TCT 120cv?

Ciao :)

X