non l'ho chiesto.. mi ha detto che c'era e lo ha fatto.
Io comunque tra un aggiornamento e l'altro noto differenze, in quest'ultimo positive
Oggi ho fatto il secondo aggiornamento, il 6093, ho fatto 60km più o meno e non ho notato nessuna differenza. A me interessa che tornano i consumi che avevo appena preso la macchina... vedremo nel tempo... ho il 1.6
Ciao ragazzi, scusatemi se a mio beneficio tento di riassumere.Nn hai notato differenze rispetto al primo aggiornamento?
Semplicemente non essendo obbligatorio non sei tenuto a farlo. E se per qualche motivo l officina ti dice che perdi la garanzia minacciali dicendogli che ti sei gia informato col servizio costumer care. Insomma fai il sicuro se ti provano ad intimidire. Non essendo obbligatorio basta che non lo accetti e stai apposto. Se l auto ti piace così perché rischiare di cambiarla?!Ciao ragazzi, scusatemi se a mio beneficio tento di riassumere.
Io ho una my2014 1.6 120cv che a breve farà il primo tagliando. Mi è arrivata la lettera x l'aggiornamento 6029, che, avendo letto il forum, non ho fatto e non ho intenzione di far fare, anche a costo di una lettera di diffida.
Non mi sono arrivate altre notifiche di aggiornamento, quindi vi chiedo (e scusate la mia domanda, ma purtroppo non ho il tempo di leggere tutto[emoji17] ): ma il 6093 é un aggiornamento che ripara i danni del 6029, o è qualcosa di indipendente? E (domandone) conviene farlo se non si è fatto il 6029?
Questo lo chiedo x sapere come comportarmi in officina.
Ciao e grazie
Infatti è quello che faró [emoji1]Semplicemente non essendo obbligatorio non sei tenuto a farlo. E se per qualche motivo l officina ti dice che perdi la garanzia minacciali dicendogli che ti sei gia informato col servizio costumer care. Insomma fai il sicuro se ti provano ad intimidire. Non essendo obbligatorio basta che non lo accetti e stai apposto. Se l auto ti piace così perché rischiare di cambiarla?!
Nn hai notato differenze rispetto al primo aggiornamento?