Un saluto a tutti, dopo la presentazione non ho postato molto ma vi leggo con piacere e reputo questo forum molto interessante. Detto questo, vi rendo partecipi della mia esperienza, ovvero...ho fatto fare l'aggiornamento alla mia Giulietta 1.6 120cv ad inizio dicembre (quindi credo quello "famigerato" che sta creando scompiglio in questo topic ), e onestamente non ho notato differenze particolari di tipo peggiorativo a livello di prestazioni. Anzi una cosa che ho notato subito, è che la modalità Dynamic è stata affinata ed è meno (inutilmente) sgorbutica rispetto a prima, di conseguenza adesso per me è molto più sfruttabile e godibile quando spesso e volentieri mi voglio divertire tra le curve.
Adesso da quanto ho letto nei post precedenti è uscito un ulteriore aggiornamento "correttivo", sicuramente lo farò fare la prossima volta che passo in Alfa (probabilmente al primo tagliando), l'auto è stata acquistata nuova a marzo di quest'anno ed ha 7000km.
Adesso da quanto ho letto nei post precedenti è uscito un ulteriore aggiornamento "correttivo", sicuramente lo farò fare la prossima volta che passo in Alfa (probabilmente al primo tagliando), l'auto è stata acquistata nuova a marzo di quest'anno ed ha 7000km.