Aggiornamento centralina motore

Ciao a tutti, volevo sapere se anche voi riscontrate in dynamic questa cosa,
Se inserisco D e tiro tipo fino a 3000 giri con la 3 ricevo la botta a 1750 giro, ma inserendo la 4 la spinta e quasi nulla, come se mi venisse data tutta solo alla 3.
Ps: io nn ho aggiornato la centralina a meno che nn l'abbiano fatto a mia insaputa. Ma ricordo che prima nn era così.

Però la 4 D tira comunque di più che la 4 N
Purtroppo in D è sparita quella bella aggressività in prima marcia: sembra che tiri più in seconda che in prima.
Purtroppo quei vuoti in terza, quarta e quinta a 2000 giri permangono, e in terza in città quando hai bisogno di un po' di prontezza rimani spiazzato.
 
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Però la 4 D tira comunque di più che la 4 N
Purtroppo in D è sparita quella bella aggressività in prima marcia: sembra che tiri più in seconda che in prima.
Purtroppo quei vuoti in terza, quarta e quinta a 2000 giri permangono, e in terza in città quando hai bisogno di un po' di prontezza rimani spiazzato.
Sarà ma io non ho quel problema che lamentate voi. Ho l'aggiornamento ma penso che il TCT e il conseguente overboost siano di aiuto.
 
Il mio è il modello My2014 Daderinik [emoji6]
 
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ripeto in d stock tira tt le marce senza buchi pure in 6 a 1500 giri schiacci a fondo e riprende senza problemi infatti fin da subito sono rimasto sorpreso di sta cosa
 
In 6 anche io a 1500 giro schiaccio e riprendo cn tanto di spinta, ma questa sensazione di mancanza di coppia dopo aver tirato le marce tipo dopo la 3 mi ha preoccupato..
 
Però la 4 D tira comunque di più che la 4 N
Purtroppo in D è sparita quella bella aggressività in prima marcia: sembra che tiri più in seconda che in prima.
Purtroppo quei vuoti in terza, quarta e quinta a 2000 giri permangono, e in terza in città quando hai bisogno di un po' di prontezza rimani spiazzato.

Confermo, vedi uno dei miei vecchi post.
 
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Fatto fuori il primo pieno di gasolio dopo l'aggiornamento al 6093, posso dire alcune cose...
Anch'io, come altri, ho notato la differenza piuttosto marcata in D, nel senso che ora è più pastosa e regolare, più sfruttabile di prima, insomma, che era (per i miei gusti e per il mio stile di guida) fin troppo brusca nell'erogare i cavalli. Bella botta, senza dubbio, ma per me lo era fin troppo e troppo nervosa. In N, al contrario, mi sembra un po' più "vispa" rispetto a prima: niente di eclatante, ma ho notato che la spinta si sente più di prima (che, effettivamente, era fin troppo dolce). In A mi sembra uguale.
Consumi: con questo pieno, ho fato una media di 17,1 km/l che è assolutamente in linea coi miei consumi precedenti: ho usato il metodo dei km da pieno a pieno, dividendo per i litri. Addirittura il CDB mi dava un consumo medio di 16,9 km/l ! Boh...

Giulietta MY 2016 - Super - 1.6 120 cv ;)
 
in D è meno brusca di prima ma secondo le vostre sensazioni tira meno?
 
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Sono in attesa della Giulietta my 16 e volevo sapere se questi aggiornamenti li fanno solo le autorizzate e se hanno dei costi
 
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