Aggiornamento centralina motore

Ragazzi una domanda ma per fare un aggiornamento centralina sempre se prevista ad una giulietta 2012 si paga o è gratuito? Grazie

Ciao a tutti, sulla mia 1.6 jtdm 120 mi sono trovato bene sia con il 6029 che con il 6093, confermo che con il 6093 l'erogazione in D è più progressiva (non c'è più la botta iniziale), mi sembra anche un po' cambiata in N ma potrebbe essere un effetto placebo.
Consumi: da 17 km/l in sù con 20% urbano, 60% extra-urbano, 20% autostrada (sempre entro i 130).

• Like
Reactions: cealby
- Informazione Pubblicitaria -
io facendo l aggiornamento prima il 6029 e poi 6093 i buchi in 5 e 6 marcia a 2000 giri sono rimasti! e lo faceva anche appena preso la macchina senza nessun aggiornamento. 1.6 jtdm 120 febbraio 2016

Qualcuno sa dirmi se il 20 175 TCT è soggetto all'aggiornamento?

Allora con l'aggiornamento 6029 si percepisce la differenza tra la modalità A e la modalità N, cosa che prima non succedeva. Adesso A è sensibilmente docile nell'erogazione, N è più reattiva, D è vigorosa senza più l'effetto on/off che rendeva inguidabile la Giulietta nel traffico. Il motore un multijet 2.0 150 cv. Sono soddisfatto dell'aggiornamento [emoji4]

Giusto... Molto utile il D nel traffico... [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Si intende traffico regolare... dove si riesce ad avere una certa scorrevolezza, non intasamenti. Il Dynamic te lo godi anche così se è guidabile. Poi certo il suo habitat naturale sono le strade extraurbane meglio ancora se di montagna e nessuno per strada [emoji4]

• Like
Reactions: Papis
Allora con l'aggiornamento 6029 si percepisce la differenza tra la modalità A e la modalità N, cosa che prima non succedeva. Adesso A è sensibilmente docile nell'erogazione, N è più reattiva, D è vigorosa senza più l'effetto on/off che rendeva inguidabile la Giulietta nel traffico. Il motore un multijet 2.0 150 cv. Sono soddisfatto dell'aggiornamento [emoji4]

Io come altri dobbiamo essere stati sfortunati perchè, dopo l'aggiornamento 6029, in D, ad esclusione dell'eliminazione dell'effetto ON/OFF, unico beneficio, ho perso molto in accelerazione e soprattutto ripresa (vedi miei vecchi post). Tu hai un modello My2014 o My2016?

Ciao a tutti, volevo sapere se anche voi riscontrate in dynamic questa cosa,
Se inserisco D e tiro tipo fino a 3000 giri con la 3 ricevo la botta a 1750 giro, ma inserendo la 4 la spinta e quasi nulla, come se mi venisse data tutta solo alla 3.
Ps: io nn ho aggiornato la centralina a meno che nn l'abbiano fatto a mia insaputa. Ma ricordo che prima nn era così.

• Like
Reactions: Clavod
X