Aggiornamento centralina

L'ho avuta ieri sera!!!!!
Sull'aggio non mi hanno detto nulla solo a migliorarla.
Ho fatto pochi km e non posso ancora dire nulla rispetto a quelle provate in test.
 
Puoi postare la versione infotainment
 
appena faccio qualche foto le inserisco
 
  • Like
Reactions: Pietro79
20161016_133916.jpg 20161016_113424.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider e None
Ecco la nuova arrivata!
questa mattina l'ho provata un po', ad essere sincero mi sembra molto meglio rispetto a quelle provate in test drive.
ho questa sensazione come l'ho avuta contraria quando avevo preso la giulietta mair nel 2010 e da subito mi attaccava al sedile
dopo l'aggio la macchina non era più la stessa e lo avevo anche segnalato.
Sono molto soddisfatto di come sono le finizioni, molto intuitivo il sistema info (per uno che mastica di pc), ottima la risposta del motore sia a bassi regimi che quando viene sollecitato sia in N che in D dove apprezzi veramente questo motore.
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Ecco la nuova arrivata!
questa mattina l'ho provata un po', ad essere sincero mi sembra molto meglio rispetto a quelle provate in test drive.
ho questa sensazione come l'ho avuta contraria quando avevo preso la giulietta mair nel 2010 e da subito mi attaccava al sedile
dopo l'aggio la macchina non era più la stessa e lo avevo anche segnalato.
Sono molto soddisfatto di come sono le finizioni, molto intuitivo il sistema info (per uno che mastica di pc), ottima la risposta del motore sia a bassi regimi che quando viene sollecitato sia in N che in D dove apprezzi veramente questo motore.

Presentacela per bene nel tuo garage e tante foto ;)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Magari non ho fatto caso ma dove si vede questo numero?
 
Devi andare in infoteiment- aggiornamento softwere- versione corrente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok provo poi ti dico