Aggiornamento centralina

Anche io ho 2 numeri e finiscono per 002 quindi credo non ci siano aggiornamenti in vista da quel punto
Anche la mia che è stata immatricolata l'ultima settimana di settembre, termina per entrambi i codici MV... e TV.. per 002 .
 
  • Like
Reactions: andrea_ul
Quindi..... chi non ha le finali con 002 gli manca un aggiornamento alla centralina?
 
Ciao
esatto!ritirata stasera e l'ultimo aggiornamento to generale è quello. io non lo avevo e la bussola non mi appariva oltre ad altri problemi.
 
Allora quando la porterò per i sedili gli farò dare un occhiata anche a quello
 
buongiorno a tutti.
sapreste dirmi perché il finale del numero dell'aggiornamento della mia giulia, sia per l'mv che per il tv, finisce con 077? E' vecchio?
grazie in anticipo per la risposta
 
Mi sono stati installati altri due aggiornamenti.
 
buongiorno a tutti.
sapreste dirmi perché il finale del numero dell'aggiornamento della mia giulia, sia per l'mv che per il tv, finisce con 077? E' vecchio?
grazie in anticipo per la risposta
Ciao, purtroppo non conosco la risposta , i softwaristi a volte sono estrosi e non seguono regole fisse.. potrebbe essere una versione più nuova.. oppure dipende dalla vettura. La mia è un TD 150CV e termina con 002. Io contatterei o la concessionaria o il Customer care . Comunque se dovessi avere delle news te le comunicherò.
 
  • Like
Reactions: ilfuggitivo
Grazie antmen60 per la risposta, proverò a contattare il customer care per vedere che mi dicono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stando al linguaggio software la 077 dovrebbe essere più nuova, io ho il 150 e finisce con 002 ritirata il 12 dicembre, cè da dire che le centraline sono già pronte e possono essere anche centraline di agosto ecc quindi potrebbe darsi che nn passano il file aggiornato.