Aggiornamento centralina

Ho bisogno di chiedere un riscontro, nella mia Giulia ho notato una mancata segnalazione ovvero uscendo dal box con una temperatura superiore ai 3°C e giusto che l'auto non segnali nulla ma fuoriuscendo dall'interrato e la temperatura si abbassa al di sotto dei 3° C.
non mi avverte del "possibile ghiaccio su strada". L'avviso mi viene dato solo se spengo e riaccendo l'auto mi sembra che non legga la variazione di temperatura. Potete darmi riscontro se normale nella Giulia.
 
Mettete tutto la versione del firmware no solo le ultime 2 cifre.

Io ho questo al momento: 00.1.011.20
 
  • Like
Reactions: fola217
Ciao a tutti. Avete mai fatto caso se nella vostra durante un viaggio abbastanza lungo da vedere calar il sole l' intensita dell' illuminazione e la grafica del navigatore si adattano?

Nella mia no, sebbene le luci si accendano automaticamente. Per farle adattare devo spegnere la macchina ed aprire la portiera.
 
Ciao a tutti. Avete mai fatto caso se nella vostra durante un viaggio abbastanza lungo da vedere calar il sole l' intensita dell' illuminazione e la grafica del navigatore si adattano?

Nella mia no, sebbene le luci si accendano automaticamente. Per farle adattare devo spegnere la macchina ed aprire la portiera.

Quando si accendono le luci passa alla modalità notturna in automatico.
 
Quando si accendono le luci passa alla modalità notturna in automatico.
Nella mia non accade. E se anche cambio lo schema colori nel navi manualmente l' intensita del quadro rimane comunque molto alta. In concessionaria non sanno che pesci prendere.
 
Nella mia non accade. E se anche cambio lo schema colori nel navi manualmente l' intensita del quadro rimane comunque molto alta. In concessionaria non sanno che pesci prendere.

Aspetta i parlo del tema no dell'intensità. Su quello non ci ho fatto caso appena posso controllo.
 
Nella mia non accade. E se anche cambio lo schema colori nel navi manualmente l' intensita del quadro rimane comunque molto alta. In concessionaria non sanno che pesci prendere.
Ciao, nel mio caso lavora correttamente, lasciando il selettore in automatico, il sensore gestisce l'accensione/spegnimento dei fari e adatta l'intensità del quadro.
 
Ciao, nel mio caso lavora correttamente, lasciando il selettore in automatico, il sensore gestisce l'accensione/spegnimento dei fari e adatta l'intensità del quadro.
Confermo pure io e funziona solo con fari in automatico
ma da infotainement si deve settare la luminosità in caso di modalità notturna[/QUOTE]
 
  • Like
Reactions: antmen60
Pubblicità - Continua a leggere sotto