Aggiornamento DNA 2012

credimi questa è una cosa che non faranno mai e fanno bene pensa cosa potrebbe succedere se un ***** (e ce ne sono fin troppi in strada) mentre è lanciato a velocità non propriamente da codice si ricorda di non aver messo in D e magari subito dopo c'è un bel curvone e si ritrova con i freni e lo sterzo tarati in modo diverso;

A me basta che mi diano la possibilità di attivare il dynamic a qualsiasi velocità, sarebbe perfetto.

Ma siamo proprio sicuri che la modalità Dynamic, nonostante non venga visualizzata, oltre 110 km/h non venga impostata automaticamente?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma siamo proprio sicuri che la modalità Dynamic, nonostante non venga visualizzata, oltre 110 km/h non venga impostata automaticamente?

assolutamente no....
dopo i 110Km/h non puoi più attivarla....

Raga,visualizzata o no,quando si imposta su Dynamic si avverte una spinta,quindi facilmente intuibile...

Scusate, ma il sistema DNA non è stato studiato così com'è adesso pensando anche alla sicurezza....???

Si ma infatti Wurth io non credo che lo modifichino...
Per tutti: PENSO IO che dopo i 110km/h non sia nemmeno più di tanto sfruttabile il Dynamic poichè la coppia maggiore in quella modalità la dà verso il basso del contagiri!!!
In autostrada per l'allungo servirebbe a poco...ricordiamoci che dà maggior coppia in basso...non in alto ;) i cavalli di potenza sono i medesimi ;)
Poi l'elettronica è meglio tenerla efficiente al 100% in autostrada, non si sà mai che servisse :decoccio:

Non solo si avverte una spinta selezionando su D, ma anche la risposta dell'accelleratore è piu immediata e per chi ha il tct se si vuol far un sorpasso scala piu velocemente le marce...quindi anche oltre i 110 km/h la differenza si sente...!

X