Aggiornamento firmware uconnect 18.01.41 6.5 Giulietta

- quando giro il quadro dell'auto si accende lo stereo... ok fin li... dopo quando avvio l'auto, nello stereo prima spunta x un secondo la schermata nera...poi si riavvia.. è normale?

Anche a me succede la stessa cosa con il tuo stesso upgrade... Con il 5 l'autoradio rimaneva sempre acceso quando mettevo in moto (anche con batteria vecchia). L'uconnect 6.5 invece si riavvia ad ogni accensione o tende ad "impazzire" per qualche secondo e ci mette circa un minuto a riprendersi (lo fa anche ad ogni riavvio dello start/stop)...
Ma è normale questo comportamento? Lo fanno anche le auto che escono direttamente con il 6.5"?

P.S: Il 18.01.41 è l'ultimo aggiornamento disponibile in assoluto per gli uConnect?
 
Anche a me succede la stessa cosa con il tuo stesso upgrade... Con il 5 l'autoradio rimaneva sempre acceso quando mettevo in moto (anche con batteria vecchia). L'uconnect 6.5 invece si riavvia ad ogni accensione o tende ad "impazzire" per qualche secondo e ci mette circa un minuto a riprendersi (lo fa anche ad ogni riavvio dello start/stop)...
Ma è normale questo comportamento? Lo fanno anche le auto che escono direttamente con il 6.5"?

P.S: Il 18.01.41 è l'ultimo aggiornamento disponibile in assoluto per gli uConnect?
No
 

Allegati

  • 20201202_202449.jpg
    20201202_202449.jpg
    512.3 KB · Visualizzazioni: 337
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho un problema oggi ho fatto l aggiornamento preso da you tube il link ed arrivato al 10% è uscito errore iso oggiornamento fallito ma ora il problema e che l autoradio mi continua a dire inserire USB e non va e pure se la inserisco si blocca sempre allo stesso Punto grazie a che mi risponderà
IMG_20210331_125848.jpg