Aggiornamento iPhone IOS 13 spariti i preferiti e la rubrica del telefono

FABRIZIO DELL'ACQUA

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2019
2
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD
Io Sono alla versione 13.1.3 e il problema permane.
Unica soluzione per ora fare ogni volta che si sale in auto e non si sincronizza Hard Reset spegnendo cell con volume - , off, home insieme .

Riaccendere il telefono e funziona tutto tranne preferiti che provano sincronizzarsi ma senza successo .

Il BT di I phone ha inserito delle funzioni di sicurezza non supportate da BT Alfa e si blocca sincronizzazione a causa di un non non perfetto riconoscimento del telefono ,....secondo me ......

speriamo ci mettano pezza in fretta

roberto51

Nuovo Alfista
14 Novembre 2019
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 2200
Salve a tutti. Ho fatto l’aggiornamento dell’iPhone a iOS 13 e ora la Stelvio non vede più la lista dei contatti preferiti, e non è più possibile aggiungerli. Ho provato a disconnettere e riconnettere nuovamente il telefono come se fosse un nuovo apparecchio e non importa neppure più i nomi della rubrica.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Suggerimenti?
Stelvio q4 12-2017 (pre Apple/Android car purtroppo)
Ho lo stesso problema e nonostante aggiornamenti (l'ultimo è il 13.2.2), reset ed ogni altra manovra possibile con il supporto di Apple, la questione è ancora irrisolta.

roberto51

Nuovo Alfista
14 Novembre 2019
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 2200
Anch'io da qualche settimana sulla Stelvio non vedo più contatti e preferiti. Con il supporto di Apple ho provveduto con aggiornamenti ( l'ultimo il 13.2.2.), reset e ogni altra operazione possibile ma il problema ad oggi non è risolto.

Ste77

Alfista Intermedio
18 Maggio 2017
259
181
44
Novara
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
Tb 280cv
Devi aggiornare software infotainment alla versione che finisce con 055.
Io fatto in concessionaria a pagamento...se cerchi nell’altra discussione sullo stesso argomento trovi anche link per il fai da te...

• Like
Reactions: MPP

bepposub

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2019
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 td
Altre Auto
Fiat Panda
Salve a tutti. Ho fatto l’aggiornamento dell’iPhone a iOS 13 e ora la Stelvio non vede più la lista dei contatti preferiti, e non è più possibile aggiungerli. Ho provato a disconnettere e riconnettere nuovamente il telefono come se fosse un nuovo apparecchio e non importa neppure più i nomi della rubrica.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Suggerimenti?
Stelvio q4 12-2017 (pre Apple/Android car purtroppo)
IDEM CON PATATE...... IDENTICO PROBLEMA .... NON SO QUANTE VOLTE HO SCOLLEGATO E RICOLLEGATO I PHONE MA NON C'E NULLA DA FARE

Victor76

Alfista principiante
25 Ottobre 2018
56
24
9
45
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Super 2.2 Diesel 180 cv
Installato IOS 13.3, problema con preferiti NON RISOLTO. È pazzesco.. ho atteso tanto quest’ultima versione sperando avessero risolto ma non è stato fatto nulla. Con iPhone 5 con IOS 12 funziona. Peccato che il mio telefono principale sia un iPhone 7. Qualcuno ha soluzioni?

Robyalfa92

Alfista principiante
4 Giugno 2020
32
8
9
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 business
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha risolto con la sincronizzazione ?
con iOS 13.6
Infotainment 002.009.043 niente da fare,
Un Android da 50€ va invece una bomba .... mah

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente