Aggiornamento iPhone IOS 13 spariti i preferiti e la rubrica del telefono

Io Sono alla versione 13.1.3 e il problema permane.
Unica soluzione per ora fare ogni volta che si sale in auto e non si sincronizza Hard Reset spegnendo cell con volume - , off, home insieme .

Riaccendere il telefono e funziona tutto tranne preferiti che provano sincronizzarsi ma senza successo .

Il BT di I phone ha inserito delle funzioni di sicurezza non supportate da BT Alfa e si blocca sincronizzazione a causa di un non non perfetto riconoscimento del telefono ,....secondo me ......

speriamo ci mettano pezza in fretta
 
Salve a tutti. Ho fatto l’aggiornamento dell’iPhone a iOS 13 e ora la Stelvio non vede più la lista dei contatti preferiti, e non è più possibile aggiungerli. Ho provato a disconnettere e riconnettere nuovamente il telefono come se fosse un nuovo apparecchio e non importa neppure più i nomi della rubrica.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Suggerimenti?
Stelvio q4 12-2017 (pre Apple/Android car purtroppo)
Ho lo stesso problema e nonostante aggiornamenti (l'ultimo è il 13.2.2), reset ed ogni altra manovra possibile con il supporto di Apple, la questione è ancora irrisolta.
 
Anch'io da qualche settimana sulla Stelvio non vedo più contatti e preferiti. Con il supporto di Apple ho provveduto con aggiornamenti ( l'ultimo il 13.2.2.), reset e ogni altra operazione possibile ma il problema ad oggi non è risolto.
 
Devi aggiornare software infotainment alla versione che finisce con 055.
Io fatto in concessionaria a pagamento...se cerchi nell’altra discussione sullo stesso argomento trovi anche link per il fai da te...
 
  • Like
Reactions: MPP
Salve a tutti. Ho fatto l’aggiornamento dell’iPhone a iOS 13 e ora la Stelvio non vede più la lista dei contatti preferiti, e non è più possibile aggiungerli. Ho provato a disconnettere e riconnettere nuovamente il telefono come se fosse un nuovo apparecchio e non importa neppure più i nomi della rubrica.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Suggerimenti?
Stelvio q4 12-2017 (pre Apple/Android car purtroppo)
IDEM CON PATATE...... IDENTICO PROBLEMA .... NON SO QUANTE VOLTE HO SCOLLEGATO E RICOLLEGATO I PHONE MA NON C'E NULLA DA FARE
 
Installato IOS 13.3, problema con preferiti NON RISOLTO. È pazzesco.. ho atteso tanto quest’ultima versione sperando avessero risolto ma non è stato fatto nulla. Con iPhone 5 con IOS 12 funziona. Peccato che il mio telefono principale sia un iPhone 7. Qualcuno ha soluzioni?
 
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha risolto con la sincronizzazione ?
con iOS 13.6
Infotainment 002.009.043 niente da fare,
Un Android da 50€ va invece una bomba .... mah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto