Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03

Volvo gran auto ... Costa troppo per le mie tasche purtroppo ... Sempre se non sbaglio il sistema multimediale ecc alfa tonale é Bosch ..e poi non tutti sono uguali anche in base all'anno di produzione .. quindi paragonare cipolle con aglio se si aggiorna prima una dell'altra non mi sembra corretto .. chiedi loro sono tedeschi ... Poi nell'informatica non tutti hanno gli stessi aggiornamenti in base a elementi costruttivi .. TomTom produce per Bosch che poi rivende con servizi annessi ad alfa e nei manuali si scrivono anche inesattezze che non dipendono solo da un fattore ma da molti combinati tra loro

Solo una piccola informazione per te, visto che ti sbagli e pensi che la Bosch produca la navigazione per Tonale/Hornet
È una società Harman. :)

Screenshot 2025-01-22 at 00-37-54 s-l1600.jpg (JPEG Image 1600 × 1067 pixels) — Scaled (74%).png

Bene chiedi ad harman, avendo lavorato per anni in Mercedes Italia IT, e avendo accesso a documenti riservati specifiche ecc ,non in una filiale/rivendita, non mi risulta che la casa madre dai specifiche ben definite, la sola é il costo a suo carico, con sto soldi che mi dai?

Con questo chiudo anche perché non é una domanda o un qualche cosa di utile a tutti qui nel forum ma solo un teorema assoluto per fare polemiche su convinzioni personali consolidate

Ultima modifica:
X