Ma per rimanere in tema mappe, vi capita mai che a macchina accesa sul cannocchiale vi viene la scritta "caricamento mappe in corso" e rimane tale fino al reset del sistema?
Sono io che sbaglio qualcosa?
Sono io che sbaglio qualcosa?
Trovi tutto sul sito myalfaconnect. Abbonamenti, scadenze, possibilità di rinnovare ecc
Tonale rifiuta Android Jonni come è giusto che siaIo però ho,con i miei due smartphone non più nuovissimi (sono fermi ad A 9 e A 11) diversi problemi con AA. Con cavetto e senza, continue disconnessioni o mancate connessioni. Era per evitare proprio questo.
Grazie, sempre preziosoLascia perdere le mappe “manuali” (creano solo problemi e sono totalmente inutili) e attendi l’aggiornamento OTA che non tarderà ad arrivare
Ciao Louis, dato che la situazione non si sblocca, ho aperto un ticket al supporto. Devo dire che sono stati gentili e solleciti, mi hanno fatto allegare foto ecc. Alla fine il risultato è stato: ripristina il sistema alle impostazioni di fabbrica. Dopo averlo personalizzato è stato un trauma. Adesso vediamo se si riprende, ma non mi sembra sia cambiato qualcosa.Lascia perdere le mappe “manuali” (creano solo problemi e sono totalmente inutili) e attendi l’aggiornamento OTA che non tarderà ad arrivare
Purtroppo, hai cartelle che risalgono a più di due anni fa, e credo che per questo motivo dovranno essere aggiornate manualmente. Tuttavia, l'ultima versione disponibile è del 06.2024 e in quel segmento Alfa Romeo afferma che le mappe verranno aggiornate ogni 3 mesi.Buonasera a tutti. Scusatemi, forse riprendo alcune tematiche già trattate, ma mi sono perso.
Ho la mia Tonale da una settimana, presa nuova e con i servizi regolarmente attivati. Il navigatore mi riporta questa schermata in allegato.
Provo ad entrare sul sito Myalfa e mi dice che non è necessario fare l'update manualmente in quanto la mia auto lo farà da sola, ma al momento non si è scaricato nulla. Che devo fare ?
Scaricare la mappa dal sito https://stellantis.navshop.com/#/downloads
E' affidabile ? Help- Grazie