Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03

Per Automotive sono tempi di vacche magre

• Like
Reactions: Louis 63
Al di là delle "vacche magre" a Stellantis frega meno dello zero assoluto quanto il nostro amico spiun contesta
Figuriamoci se adesso il problema sono gli aggiornamenti delle mappe :rolleyes:
Usi la bussola o navighi come facciamo noi "uomini di mare" senza farsi troppe paranoie inutili ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Usi la bussola o navighi come facciamo noi "uomini di mare" senza farsi troppe paranoie inutili ;)
Esattamente, il NS amico fa i conti senza l'oste (Donald GPS) per cui le migliori mappe a poco servirebbero.
PS. Mio padre ha fatto per 40anni il radarista, fra le tante barche, il Nabila di A.K. a Ravenna e a porto rotondo il 'gommone' dell' Aga Kan :)

• Love
Esattamente, il NS amico fa i conti senza l'oste (Donald GPS) per cui le migliori mappe a poco servirebbero.
PS. Mio padre ha fatto per 40anni il radarista, fra le tante barche, il Nabila di A.K. a Ravenna e a porto rotondo il 'gommone' dell' Aga Kan :)
Invidio il tuo babbo: un lavoro affascinante!!! 😍
Sono dal lontano 1978 un istruttore FIV e il mare mi ha insegnato a riflettere e osservare prima di lagnarsi: qui, probabilmente, si è troppo abituati al piatto pronto subito e se non si viene accontentati si è pronti a lamentarsi con l'oste (oramai diventato uno sport nazionale molto conosciuto da quello che vedo anche oltre confine 😁 )

• Like
Reactions: MauroM
Piccolo il mondo, l'istruttore , ma penso sia il presidente, è il migliore amico di mio padre, sotto:

• Love
Non hanno mai avuto un reddito così alto.
Naturalmente, tutti coloro che vendono meno di 100.000 auto all'anno hanno un grosso problema, senza contare le auto esclusive e sportive.

il sestante se viaggi di notte
È stato lasciato sulla mia barca nel porticciolo ;)

Ultima modifica:
Mah, sono della opinione tu non conosca come funzioni il 'modello americano' che stanno conseguentemente portando in atto.
Migliore esempio di quanto porto all'attenzione, Lamborghini non ha mai venduto tante auto come nel 24.

Mah, sono della opinione tu non conosca come funzioni il 'modello americano' che stanno conseguentemente portando in atto.
Migliore esempio di quanto porto all'attenzione, Lamborghini non ha mai venduto tante auto come nel 24.
Ma torniamo con i piedi per terra: non stiamo parlando di auto che valgono 300.000-500.000 euro.
Lamborghini è di proprietà del gruppo VW, se non lo fosse avrebbe subito la stessa sorte di Fiat e Lancia

Purtroppo, alcuni anni fa, le trattative tra la VW e il proprietario dell'Alfa Romeo fallirono.
Guarda cosa ha fatto la VW a Skoda e Seat

Rinuncio, non hai capito il concetto.
Dipende senza alcun dubbio da me.
Buona giornata.

• Like
X