Gianvi alfista
Alfista Megalomane
- 6 Aprile 2023
- 1,317
- 754
- 170
- 49
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2 105 cv.
- Altre Auto
- 156 sportwagon, 159 sportwagon, giulietta
Allora forse scarico solo l'Italia.Può essere, che abbiano rilasciato altri aggiornamenti. Io ho iniziato la procedura di installazione via WIFI inziando dall'Italia e completando l'installazione dell'italia e altri paesi (ma non tutti i 30 e passa Gb).
Ora, a distanza di un mesetto, mi trovo che l'Italia ha un pacchetto da un paio di Gb e ho ricevuto giusto un paio di gg fa un aggiornamento locale via OTA.
Anche a me che all'inizio aggiornava solo in manuale ed adesso anche in OTA ( infatti uso solo questo metodo adesso ) ieri mi ha segnalato che ci sono aggiornamenti disponibili. Ho selezionato solo Italia e dopo averla lasciata sotto casa collegata al wifi ho trovato stamattina tutto aggiornato. Il pacchetto Italia "pesa" 1,5 giga. Si fa in pochi minuti.Allora forse scarico solo l'Italia.
A me lo scaricamento via wifi funziona perfettamente da sempre (ho eseguito l'aggiornamento completo)Sono contento che a Franky funzioni l'aggiornamento via WiFi.
Ho provato molte volte, dal router vedo che scarica ma dopo un tot di tempo smette e quando torno in auto ho il messaggio "aggiornamento non completato, verrà ultimato con WiFi", anche se già lo era...
La mia mappa di base è datata 2024/09, probabilmente fare il salto da 2024/09 al 2026/03 "pesa" troppo, andrebbe fatto completo via USB, se solo mi vedesse la chiavetta...
Sapere per favore se e dove sono disponibili da scaricare le mappe da caricare via USB vecchie, tipo 2025/03?
Grazie
Ti confermo che la mia unità NON legge nessuna chiavetta di qualsivoglia formato e capienza
Non voglio andare troppo OT perché qui si parla di aggiornamenti manuale via USB. Cmq dopo pausa pranzo ho messo in coda via wifi la sola Italia 1.6 GB e tempo di riprendere l'auto poco fa, l'aggiornamento era completato.Anche a me che all'inizio aggiornava solo in manuale ed adesso anche in OTA ( infatti uso solo questo metodo adesso ) ieri mi ha segnalato che ci sono aggiornamenti disponibili. Ho selezionato solo Italia e dopo averla lasciata sotto casa collegata al wifi ho trovato stamattina tutto aggiornato. Il pacchetto Italia "pesa" 1,5 giga. Si fa in pochi minuti.
Certo che si: non legge solo la chiavetta con le mappe.Ma non legge neanche le chiavette con contenuti musicali?
Certo che si: non legge solo la chiavetta con le mappe.
La musica (su chiavetta) la ascolto abitualmente quando non uso apple car play e/o Spotify
La mia vettura NON è abilitata allo scaricamento manuale delle mappe (come confermato dall'assistenza)
Perchè cio avviene? Non lo so e poco mi interessa visto che esegue regolarmente gli aggiornamenti wifi (generali) e via OTA (pertinenti)