Aggiornamento Mappe...aiuto!

io in effetti tutto bene ma faccio viaggi di un'ora scarsa al massimo da quando l'ho ritirata... mai superiori
 
buongiorno a tutti pur non essendo nuovo......aggiorno raramente le mappe, ed ora mi sono accorto di essere parecchio indietro per cui ho scaricato dal sito mopar le mappe e nella chiavetta ho:
europe-102677.meta(2)dct
map11321.bin
tutto ok??? posso procedere con installazione??
peccato non mi ricordi come si fà.......devo andare via per un viaggio di circa 2ore e volevo approfittarne.....grazie per l'aiuto a voi tutti.
 
buongiorno a tutti pur non essendo nuovo......aggiorno raramente le mappe, ed ora mi sono accorto di essere parecchio indietro per cui ho scaricato dal sito mopar le mappe e nella chiavetta ho:
europe-102677.meta(2)dct
map11321.bin
tutto ok??? posso procedere con installazione??
peccato non mi ricordi come si fà.......devo andare via per un viaggio di circa 2ore e volevo approfittarne.....grazie per l'aiuto a voi tutti.

Metti il tutto su chiavetta e vai in aggiorna mappe e .... incrocia le dita
 
Metti il tutto su chiavetta e vai in aggiorna mappe e .... incrocia le dita
grazie...ma perchè incrocia le dita???
posso ascoltare la musica della radio nel frattempo??grazie
 
Ultima modifica:
grazie...ma perchè incrocia le dita???
posso ascoltare la musica della radio nel frattempo??grazie
Sì la radio si può ascoltare tranquillamente, si può fare tutto tranne navigare.
L'incrocio delle dita serve perché non è detto che le mappe vadano bene con quelle che hai su anche se te le ha fatte scaricare e non è detto che dopo installato funzionino correttamente.
 
  • Like
Reactions: Roper
Sì la radio si può ascoltare tranquillamente, si può fare tutto tranne navigare.
L'incrocio delle dita serve perché non è detto che le mappe vadano bene con quelle che hai su anche se te le ha fatte scaricare e non è detto che dopo installato funzionino correttamente.
apposto siamo.......................certo che con i tedeschi questi problemi non ci sarebbero e devo aggiungere anche che con con la mia c5 tourer citroen non li ho mai avuti....scaricate ed usate senza problemi....mi toccherò preventivamente..azz
 
Azzz.. ho visto che è disponibile l'aggiornamento sul sito mopar ma mi guardo bene di farlo..
 
Azzz.. ho visto che è disponibile l'aggiornamento sul sito mopar ma mi guardo bene di farlo..
il primo aggiornamento lo avevo fatto e non mi ha dato problemi.......bohhh!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto