Aggiornamento Mappe...aiuto!

adesso esco e provo quello di ieri e quello di stamattina poi vi dico
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Auguri :) speriamo bene.
 
Io ho scaricato stamattina, stesso problema non mi fa aggiornare.
 
guarda purtroppo non me lo sono segnato prima..mi viene da dire 1004 ma pare impossibile.. o forse è la vecchia numerazione del software.. non saprei. ad ogni modo va e poco fa mi ha chiamato il servizio clienti alfa per segnalarmi che avevano risolto. poverini dai mi ha fatto piacere!
 
Ho provato ad installare quelle scaricate ieri sera e mi dice che queste mappe sono già installate...
 
ragazzi evidentemente avevo mappe così vecchie che l'upgrade ha funzionato. La mia è un km0 2019, codice software ve lo do appena la riprendo. Non credo che cambi nulla ma avevo aperto una pratica con alfa su mio vin e il sito ti fa scaricare il materiale su vin come sappiamo. Mi hanno poi richiamato per dirmi che era risolto. Non credo ci sia un legame ma chissà.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, forse sono tornati all'ultima versione funzionante, anche se non ho verificato se è quella che dopo 75 minuti si stoppa o quella che non riconosce i comandi vocali. Credo sia quella che si stoppa in effetti, domenica in un viaggio lungo poi dopo una sosta l'ho reimpostato... non ci ho fatto molto caso perchè poi in auto uso spesso Sygic o GMaps.