Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Da quello che ricordo mi sembra se formatto in exfat la chiavetta da 32gb me la legge per un massimo di 4gb. Lunedì riprovo formattando in exfat. Grazie ancora.
 
Comunque leggendo su internet dalla tomtom consigliano di formattare in FAT32 poiché andando a cercare le differenze con NTFS ci sono dispositivi che usano interfacce USB vome autoradio o navigatori che se collegati con memory stick formattate in Ntfs non la riconoscono. Unico inconveniente formattando in fat32 si ha disponibile solo 4gb però ho letto che vi sono programmi che superano questo limite mantenendo il tipo di formattazione. Altro da tenere conto che non vi devono essere altri file quindi proverò ad attivare la funzione di visualizzare i file nascosti di Windows ed a cancellare eventuali file. Ma nn so altro.
 
Comunque leggendo su internet dalla tomtom consigliano di formattare in FAT32 poiché andando a cercare le differenze con NTFS ci sono dispositivi che usano interfacce USB vome autoradio o navigatori che se collegati con memory stick formattate in Ntfs non la riconoscono. Unico inconveniente formattando in fat32 si ha disponibile solo 4gb però ho letto che vi sono programmi che superano questo limite mantenendo il tipo di formattazione. Altro da tenere conto che non vi devono essere altri file quindi proverò ad attivare la funzione di visualizzare i file nascosti di Windows ed a cancellare eventuali file. Ma nn so altro.

In Fat32 puoi formattare alla massima capacità, ma poi comunque i file non possono essere piu di 4gb quindi è inutilizzabile, exfat supera tutte queste limitazioni ed è il filesystem migliore per le chiavette e memory card (è stato creato per loro...)
 
  • Like
Reactions: Mario80
La procedura ufficiale vuole che sia formattata in NTFS. È anche vero che a me ha funzionato in Exfat32.
 
Comunque, come promesso in allegato la procedura ufficiale FCA per eseguire l'aggiornamento delle mappe. Essendo per addetti al settore, il file da scaricare è compresso a differenza di quello scaricabile dal sito Mopar.
Buona lettura.
 

Allegati

  • Agg Mappe.pdf
    932.1 KB · Visualizzazioni: 260
Comunque, come promesso in allegato la procedura ufficiale FCA per eseguire l'aggiornamento delle mappe. Essendo per addetti al settore, il file da scaricare è compresso a differenza di quello scaricabile dal sito Mopar.
Buona lettura.
Riprovo staccando la sincro del gps.
 
Già aggiornate 2 volte, senza toccare la sincronzzazione ed ha sempre funzionado.
Tra l'altro entrambe le volte la chiavetta non era sotto il bracciolo ma nella presa sotto il clima.
La nuova l'ho sacricata, la aggiorno domani
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ricordo quale sia la tua versione del SW dell'Infotainment (non delle mappe, dell'Infotainment) ma mi sembra di ricordare che per installare le mappe attuali la prima versione del SW dell'Infotainment (che termina per 43) non andasse bene...
 
Ultima modifica: