Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Da eng custom sto aspettando di implementare display 8.8 e Android.
Prossima auto Audi
 
Ho appena inviato un reclamo ad Altroconsumo per il mancato aggiornamento delle mappe per lo schermo da 6,5".
Se volete farlo anche voi, più siamo e meglio è! ;-)
Scrivi ai consulenti legali
 
  • Like
Reactions: centoos
Segui il link che ho postato. Credo si possa mandare un reclamo anche per chi non è iscritto ad Altroconsumo.
Forse si, ma bisogna entrare con account FB o TW....... dovresti postare anche il testo, cosi uniformiamo la cosa e si evita, per chi è poco pratico magari, di scrivere cose inesatte.
 
  • Like
Reactions: centoos
Forse si, ma bisogna entrare con account FB o TW....... dovresti postare anche il testo, cosi uniformiamo la cosa e si evita, per chi è poco pratico magari, di scrivere cose inesatte.
Non so dirti esattamente come si possa contattarli da non iscritto alla loro rivista ma credo sia fattibile. Per il resto, è sufficiente sottoporre il problema del mancato aggiornamento per schermi da 6,5" che sono fermi, gli aggiornamenti, al 1° marzo di quest'anno contro un contratto nel quale si dice che gli aggiornamenti saranno garantiti trimestralmente fino al terzo anno di acquisto della vettura. Io ho anche avanzato l'ipotesi della obsolescenza dell'hardware che in pratica non permetta l'aggiornamento mappe.
 
  • Like
Reactions: centoos
Oggi ho mandato un'altra mail come reclamo per il fatto delle mappe, niente, mi hanno telefonato subito, però dicendo che le mappe non dipendono da loro ma da Tom Tom, e anche loro le vedono quando le vediamo noi, quindi di rivolgersi a TomTom.

Se vai sul supporto Tom Tom c'è chiaramente scritto che gli Uconnect 6,5" e 8,8" sono gestiti da fiatgroup anche per l'assistenza.

Mi sembra Banana Joe quando doveva fare il permesso di vendita delle banane.
 
Oggi ho mandato un'altra mail come reclamo per il fatto delle mappe, niente, mi hanno telefonato subito, però dicendo che le mappe non dipendono da loro ma da Tom Tom, e anche loro le vedono quando le vediamo noi, quindi di rivolgersi a TomTom.

Se vai sul supporto Tom Tom c'è chiaramente scritto che gli Uconnect 6,5" e 8,8" sono gestiti da fiatgroup anche per l'assistenza.

Mi sembra Banana Joe quando doveva fare il permesso di vendita delle banane.
Però alla fine Banana Joe si è incazzato e li ha presi per il collo..........
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: centoos e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho mandato un'altra mail come reclamo per il fatto delle mappe, niente, mi hanno telefonato subito, però dicendo che le mappe non dipendono da loro ma da Tom Tom, e anche loro le vedono quando le vediamo noi, quindi di rivolgersi a TomTom.

Se vai sul supporto Tom Tom c'è chiaramente scritto che gli Uconnect 6,5" e 8,8" sono gestiti da fiatgroup anche per l'assistenza.

Mi sembra Banana Joe quando doveva fare il permesso di vendita delle banane.

Io però i miei soldi li ho dati ad FCA non a TomTom...
 
  • Like
Reactions: Piezio77