Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Io uso Mac e mai avuto problemi. Bisogna solo avere l'accortezza di cancellare il files di indicizzazione (invisibili) che vengono creati in automatico tutte le volte che si inserisce un supporto nel Mac.
 
  • Like
Reactions: 308GTB4V
Capitato anche a me con questo aggiornamento ... Riproverò con altra chiavetta però strano le altre volte tutto ok...

Purtroppo ho già provato con 3 chiavette diverse ma non è cambiato niente,le altre 2 volte che lo ho aggiornato non ho avuto nessun problema non so che pesci pigliare a sto punto se per caso ci riesci fammi sapere come hai fatto magari grazie
 
  • Like
Reactions: Marcoalfa77
Purtroppo ho già provato con 3 chiavette diverse ma non è cambiato niente,le altre 2 volte che lo ho aggiornato non ho avuto nessun problema non so che pesci pigliare a sto punto se per caso ci riesci fammi sapere come hai fatto magari grazie
Prova a riscaricare l'aggiornamento sul computer.
 
Prova a riscaricare l'aggiornamento sul computer.
Lo ho già fatto 3 volte ho anche spento l'antivirus l'ultima volta per paura che magari danneggiasse qualche file ma niente da fare non funziona carica mezzore come se nulla fosse e poi esce il guasto sopra citato....
 
  • Like
Reactions: Marcoalfa77
Ma dopo che ti esce il guasto rimane tutto come prima o ti cancella qualcosa nel navi della macchina?
Lo ho già fatto 3 volte ho anche spento l'antivirus l'ultima volta per paura che magari danneggiasse qualche file ma niente da fare non funziona carica mezzore come se nulla fosse e poi esce il guasto sopra citato....
 
Lo ho già fatto 3 volte ho anche spento l'antivirus l'ultima volta per paura che magari danneggiasse qualche file ma niente da fare non funziona carica mezzore come se nulla fosse e poi esce il guasto sopra citato....
Che versione del software infotainment hai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto