Kodiak
Super Alfista
- 22 Dicembre 2018
- 509
- 449
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 TB 280 cv AT8 Executive MY19
Capitato anche a me con questo aggiornamento ... Riproverò con altra chiavetta però strano le altre volte tutto ok...
Prova a riscaricare l'aggiornamento sul computer.Purtroppo ho già provato con 3 chiavette diverse ma non è cambiato niente,le altre 2 volte che lo ho aggiornato non ho avuto nessun problema non so che pesci pigliare a sto punto se per caso ci riesci fammi sapere come hai fatto magari grazie
Lo ho già fatto 3 volte ho anche spento l'antivirus l'ultima volta per paura che magari danneggiasse qualche file ma niente da fare non funziona carica mezzore come se nulla fosse e poi esce il guasto sopra citato....Prova a riscaricare l'aggiornamento sul computer.
Lo ho già fatto 3 volte ho anche spento l'antivirus l'ultima volta per paura che magari danneggiasse qualche file ma niente da fare non funziona carica mezzore come se nulla fosse e poi esce il guasto sopra citato....
Che versione del software infotainment hai?Lo ho già fatto 3 volte ho anche spento l'antivirus l'ultima volta per paura che magari danneggiasse qualche file ma niente da fare non funziona carica mezzore come se nulla fosse e poi esce il guasto sopra citato....
A me rimane tutto come prima.Ma dopo che ti esce il guasto rimane tutto come prima o ti cancella qualcosa nel navi della macchina?
Io ho la 085.ecc eccChe versione del software infotainment hai?
io ho l'ultima per l'hardware vecchio ossia la 055 finale, comunque dopo il tentato aggiornamento funziona tutto regolare come se nulla fosse anche il navi vaChe versione del software infotainment hai?