All'acquisto della Giulia è compreso nel prezzo il Mopar® Map Care e, come specificato chiaramente sul sito ufficiale ( Home ), hai tre anni di aggiornamenti gratuiti ogni 3 mesi.Io penso (spero di no) che se vogliono possono anche infischiarsene di aggiornare le mappe.
A livello di contratto vale solo quello firmato durante l'acquisto e lì da nessuna parte ti dicono che hai 3 anni di aggiornamento mappe.
Quindi ufficialmente possono cambiare decisione e non penso che legalmente si possa fare qualcosa ma solo lamentarsi e prendere atto della cosa per futuri acquisti del marchio.
Non sono un avvocato quindi posso aver detto una cavolata.
All'acquisto della Giulia è compreso nel prezzo il Mopar® Map Care e, come specificato chiaramente sul sito ufficiale ( Home ), hai tre anni di aggiornamenti gratuiti ogni 3 mesi.
Sul contratto non è specificato tutto, ovviamente, ma questo non significa che il produttore non abbia obblighi precisi. ;-)
Infatti nessuno dice di "rivalersi" col venditore, ma con Alfa.
Il sito non conta nulla non è un contratto tra Alfa e il cliente.
Esempio. A volte nel contratto il venditore ti regala i tagliandi e lì sono specificati nel contratto.
Anche sul contratto dell'auto c'è una postilla dove dicono che possono modificare per motivi tecnici l'ordine.
Diciamo che potrei esser d accordo parzialmente.Perchè così descritta si chiama pubblicità ingannevole
Capirai sai quanti produttori se ne infischiano lato update?
Per quello dico che co vorrebbe qualcosa che per legge tu almeno per 2 anni devi dare supporto obbligatorio a tutti i sistemi con sw e non fare come Alfa che il vecchio sistema l’ha abbandonato