Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Oltre a ciò dovrebbero garantire la possibilità di rinnovarlo a pagamento passati i tre anni...

• Like
Reactions: Piezio77
Aggiornamento effettuato ieri. Trafficato per trovare la USB dedicata che è nel vano del bracciolo, le altre non riconoscono i files.

Primo tentativo fallito con la dicitura "file corrotto" ritentato ed andato a buon fine.
Auguri a tutti (di buon Natale :))

Fatto ieri sera.
All'inizio dice che ci volevano 199 minuti, poi in "appena " 75 minuti aveva finito. Hardware di prima generazione....

- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno sto avendo problemi con l'aggiornamento della mappa alla versione 1041 su schermo da 8.8 continua a dirmi che il file è corrotto ho provato sia a scaricarlo nuovamente dal portale che a cambiare pen drive che è una sandisk da 32gb usb3 ho già provato 2 0 3 volte ma sempre stesso problema sapete cosa fare?

Buon giorno sto avendo problemi con l'aggiornamento della mappa alla versione 1041 su schermo da 8.8 continua a dirmi che il file è corrotto ho provato sia a scaricarlo nuovamente dal portale che a cambiare pen drive che è una sandisk da 32gb usb3 ho già provato 2 0 3 volte ma sempre stesso problema sapete cosa fare?
Formattare la chiavetta
Inserire solo i due files richiesti
Usare un pc Win e non Mac

Lo ho già fatto formattato chiavetta in Ntfs usato pc con windows7 oltretutto già usato le volte precedenti senza problemi e inserito solo i 2 file nella chiavetta l'infotainment inizia la scrittura e dopo circa mezz'ora da questo messaggio

Allegati

• 20191229_161755.jpg
    20191229_161755.jpg
    415 KB · Visualizzazioni: 173
Lo ho già fatto formattato chiavetta in Ntfs usato pc con windows7 oltretutto già usato le volte precedenti senza problemi e inserito solo i 2 file nella chiavetta l'infotainment inizia la scrittura e dopo circa mezz'ora da questo messaggio
Capitato anche a me con questo aggiornamento ... Riproverò con altra chiavetta però strano le altre volte tutto ok...

X