Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Io con la My19 ho sempre aggiornato le mappe con l'auto parcheggiato sotto casa. Accendo il quadro, faccio partire aggiornamento, ogni tanto andavo a muovere qualcosa affinchè non si spegnesse il quadro, ma indipendentemente dopo tot si spegne. Non facevo altro che riaccendere, l'aggiornamento ripartiva da zero, ma procedeva più spedito.. quindi in una o due riaccensioni del quadro porto a termine aggiornamento..

Forse la mia ha un bug che ti lascia fare cosi.. 😇
SI, un bag positivo :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao ragazziiii...!! Ho letto molte pagine ma sono infinite 😅 c è modo quindi di aggiornare la mappa dopo passati i 3 anni? Ho provato a scaricarne una con un Vin citato in questa discussione ma mi da errore "il file di aggiornamento è danneggiato o non ufficiale"
La mia è 2017 il vin è invece di una 2019
 
E' l'unica risposta possibile, non ci sono alternative. O paghi 129 € o ti tieni l'ultima mappa che hai installata sul tuo sistema.
 
O installi la 1052 (ultima "libera" e vecchia di un annetto abbondante...)
Ma dopo la 1052: "non plus ultra".
A meno di rinnovare l'abbonamento.
 
Ultima modifica:
qualcuno ha prvato a rinominare il file dct della licenza con il proprio vin?
 
Sono uscite finalmente le mappe per la My2020.
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 11.0.0
  • Data di rilascio: 2021-09-09
  • Dimensioni: 20.7GB

Speriamo che stavolta funzionino

Provato ieri, mi da file non originale :Picture_2_c:

Usato stessa chiave e stessa formattazione di quando le ho aggiornate l'anno scorso.
Oggi riscarico, riformatto, etc etc :y-u-no-guy:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
domandina, le mappe sono uguali per tutti a prescindere dall'hw? io ho un prima generazione e un mio amico seconda (sempre display 6.5), posso passargli le 1052 che ho installato sulla mia?