Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Da quel negozio non passo più dovrei io fare tutto da solo quindi procedere io a fare copy su chiavetta e non pratico

Da quel negozio non passo più dovrei io fare tutto da solo quindi procedere io a fare copy su chiavetta e non pratico
E' più semplice da fare che da spiegare .
1) vai qui : Home inserisci le tue credenziali e accedi alla tua pagina mopar
2) ti comparirà la tua Giulia, a destra due tasti, scarica licenza e scarica mappa, lo fai
3) la chiavetta formattala NTFS o FAT32
4) copia i files scaricati sulla chiavetta
5) procedi iun macchina. Fai partire l'aggiornamento ad auto ferma me accesa, poi puoi muoverti liberamente ma non spegnere finchè non ha finito.

Quando scarico mi esce in due cartelle bin e la procedura mi è difficile farla

- Informazione Pubblicitaria -
Quando scarico mi esce in due cartelle bin e la procedura mi è difficile farla
Il bin è il file mappe, il dct è la licenza. Vanno copiati entrambi sulla chiavetta. Mi spiace ma non saprei come aiutarti più di cosi. A meno che mi fai accedere al tuo pc e ti faccio tutto da remoto 🙃

Grazie comunque proverò a farlo io sul Mac aquisto una chiavetta scarico e mi escono due cartelle chiuse tra L altro non so se esce bin ma la procedura è complicata vedrò di applicarmi e vedere cs ne esce

Buongiorno ragazzi e buon Natale passato!!!!
Qualche anima pia potrebbe aiutarmi?
Ho acquistato una Giulia del 2017 con pochissimi km, l'aggiornamento delle mappe è scaduto per cui avrei bisogno che qualche anima pia mi inviasse le mappe Europa .1052 per schermo da 6.5 (da quanto ho letto sono le ultime che si potrebbero installare senza avere problemi di licenza). Al primo tagliando probabilmente pagherò per avere altr tre anni di aggiornamenti, ma nel frattempo vorrei aggiornate le mappe che sono obsolete (risalgono al 2018)
Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi

Riscarica la nuova versione dal sito mopar. Probabilmente qualche cosa si è corrotto durante il download. Eventualmente ti desse errore ti giro un link mega da dove scaricare il mio file bin (la licenza devi usare la tua).
Se da 8 me lo giri anche a me perfavore?

Grazie comunque proverò a farlo io sul Mac aquisto una chiavetta scarico e mi escono due cartelle chiuse tra L altro non so se esce bin ma la procedura è complicata vedrò di applicarmi e vedere cs ne esce
Non sono cartelle ma due semplici file

• Like
Reactions: Piezio77
Questi sono i due file che mi compare sul Mac e la prima da meta dct ma sul mac da una lettura diversa quindi scaricandolo dal Mac avrei sempre questa figura sentivo nelle discussioni di un programma non so questi sono i due file che hai tu o vogliamo fare da remoto e lo esegue tu dal mio pc grazie
6609443D-D6A0-4823-BD2C-3C447CF2BDCD.jpeg

X