Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Ragazzi ho un problema… dopo aver aspettato 1 ora e 20 e aver visto la barra di caricamento completata ma ferma per 20 minuti mi sono rotto e sperando che la procedura di aggiornamento fosse completata ho spento il motore. Risultato: ovviamente la vecchia mappa non c’è più, la nuova nemmeno e l’opzione “Aggiorna Mappe” è in grigetto e inutilizzabile.
Sono furbo eh?!
Ma adesso? Come si riesce, se si può, a riprendere l’aggiornamento?
Ciao, a me è successa la stessa cosa poco fa. Preso dallo sconforto e non vedendo progressi dopo che la barra si è riempita, ho spento la macchina dopo 3 ore di attesa. Riaccendo e non vedo la mappa ne posso fare l'aggiornamento. A te dopo quando tempo ti è riapparsa la mappa ?
 
Ciao, a me è successa la stessa cosa poco fa. Preso dallo sconforto e non vedendo progressi dopo che la barra si è riempita, ho spento la macchina dopo 3 ore di attesa. Riaccendo e non vedo la mappa ne posso fare l'aggiornamento. A te dopo quando tempo ti è riapparsa la mappa ?
In realtà io ho spento la macchina e me ne sono andato a dormire… ma l’indomani riaccendendola ho scoperto che l’aggiornamento era stato completato! 🤩
 
In realtà io ho spento la macchina e me ne sono andato a dormire… ma l’indomani riaccendendola ho scoperto che l’aggiornamento era stato completato! 🤩
Segnalo che anche a me dopo essersi bloccato su 100% il giorno dopo riaccendendo l'auto ho trovato la nuova mappa installata e funzionante.
Aggiungo che, per chi ha il mantenimento di corsia attivo questo funziona in autostrada solo se si hanno le mappe funzionanti. Quindi tempo che se per qualche motivo il navigatore dovesse incepparsi non sarà possibile attivarlo. Funziona sempre invece sotto i 60km/h
 
  • Like
Reactions: Piezio77

Allegati

  • Screenshot_20230221-103600.png
    Screenshot_20230221-103600.png
    42.6 KB · Visualizzazioni: 78
Pubblicità - Continua a leggere sotto