Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

su quale sito posso trovare le nuove mappe da scaricare?
ma, almeno per ora, ti consiglio di non aggiornare le mappe

ma, almeno per ora, ti consiglio di non aggiornare le mappe
Non posso aggiornare sul sito,mettendo il vin della mia Giulia mi dice che non ci sono mappe disponibili.
Perché normalmente la mia auto. Non avena il navigatore,quest’anno però io ho montato l’impianto my20 e la radio è dotata del navi, ma non posso aggiornare perché il codice vin della mia Giulia risulta senza navi

Almeno ci stanno lavorando.....forse

Gentile Cliente,
in riferimento alla sua pratica 02171293, la informiamo che la problematica da lei segnalata è ancora in fase di trattamento con l'ufficio tecnico.
La terremo informata dello sviluppo della pratica e la ringraziamo per averci segnalato il problema.
Per qualsiasi ulteriore necessità può rispondere a questa email oppure contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 0080025320000 .
Cordiali saluti,
Customer Care Alfa Romeo
Speriamo bene 🤞

• Like
Reactions: vincerago
- Informazione Pubblicitaria -
E niente....le hanno rimesse.... sempre quelle corrotte. Vabbè ci vuole pazienza

• Like
Reactions: VURT
  • Like
Hanno pubblicato le mappe "corrette" (parola grossa!!!!) Sul sito è indicata la versione 19 ma in realtà sono le 23. Solita procedura. Un file zip contentente due distinte aree geografiche.

• Like
Reactions: Alexcorbetta e VURT
Hanno pubblicato le mappe "corrette" (parola grossa!!!!) Sul sito è indicata la versione 19 ma in realtà sono le 23. Solita procedura. Un file zip contentente due distinte aree geografiche.
Con il nuovo aggiornamento hanno corretto le mappe però i comandi vocali continua a non riconoscerli. Quindi conviene aggiornare per correggere le mappe, però devono inviare un nuovo aggiornamento per ripristinare I comandi vocali.
Speriamo che il terzo tentativo sia quello risolutivo 🤞

• Like
Con il nuovo aggiornamento hanno corretto le mappe però i comandi vocali continua a non riconoscerli. Quindi conviene aggiornare per correggere le mappe, però devono inviare un nuovo aggiornamento per ripristinare I comandi vocali.
Speriamo che il terzo tentativo sia quello risolutivo 🤞
Certo pero che da questo punto di vista stanno messi male

X