Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Certo pero che da questo punto di vista stanno messi male
Lavorano con superficialità. Ho aperto un’altro ticket specificando che le mappe sono ok, ma i comandi vocali no

- Informazione Pubblicitaria -
Sono appena uscite mappe aggiornate 23.0.1
Ho appena fatto l’aggiornamento, ma nulla è cambiato. I comandi vocali non funzionano!
Ringrazio il mio amico che come sempre ha provveduto ad aiutarmi a scaricare l’aggiornamento 😊

• Like
Reactions: vincerago
Certo che questa cosa sta diventando veramente fastidiosa. Anche in termini di tempo speso ad aggiornare inutilmente l’infotainment

• Like
Reactions: VURT
Finché non ripristinano i comandi vocali non aggiornerò le mappe, lo vedo uno step indietro anziché migliorativo.
Chi ha già le mappe nuove, sa dirmi se hanno aggiunto strade/rotonde nuove e corretto gli autovelox mancanti?

Poiché i tecnici che dovrebbero risolvere il problema sono degli incapaci, secondo me è meglio se li inondiamo di ticket.
Basta descrivere il problema e specificare che siete già stati presso un centro assistenza, cioè in concessionaria e che vi hanno detto che il problema è l’aggiornamento delle mappe che è fallato.
Vi lascio il link per il ticket

Dopo aver fatto la segnalazione del mancato funzionamento dei comandi vocali delle mappe, oggi pomeriggio mi ha contattato un signorina del CustomerServiceItalia AlfaRomeo, peraltro molto gentile, che mi ha consigliato di recarmi nella mia officina autorizzata per far aggiornare il software del sistema Inotainment alla versione 131.000.002. E' seguita una mail dettagliata con tutte le istruzioni ed dei codici che l'officina deve utilizzare per l'aggiornamento.
Solo che il sistema della mia auto è già aggiornato alla versione 131.000.002! Ho risposto alla loro mail che il sistema della mia auto è già aggiornato e quindi il modo da loro indicato non può risolvere il problema riscontrato. Mi sa che brancolano un po' nel buio! Speriamo in un veloce nuovo aggiornamento delle mappe!

• Like
Dopo aver fatto la segnalazione del mancato funzionamento dei comandi vocali delle mappe, oggi pomeriggio mi ha contattato un signorina del CustomerServiceItalia AlfaRomeo, peraltro molto gentile, che mi ha consigliato di recarmi nella mia officina autorizzata per far aggiornare il software del sistema Inotainment alla versione 131.000.002. E' seguita una mail dettagliata con tutte le istruzioni ed dei codici che l'officina deve utilizzare per l'aggiornamento.
Solo che il sistema della mia auto è già aggiornato alla versione 131.000.002! Ho risposto alla loro mail che il sistema della mia auto è già aggiornato e quindi il modo da loro indicato non può risolvere il problema riscontrato. Mi sa che brancolano un po' nel buio! Speriamo in un veloce nuovo aggiornamento delle mappe!
Si. Ormai stanno dicendo a tutti di portare l’auto in officina. A fare cosa? Bah

Si. Ormai stanno dicendo a tutti di portare l’auto in officina. A fare cosa? Bah
Ieri sera sono stato di nuovo contattato dalla signorina del servizio clienti Alfa Romeo, la quale ha ammesso che il problema del non funzionamento dei comandi vocali deriva da un bug della mappa 23.01. Mi ha specificato che era già on line l'aggiornamento pronto da scaricare con il quale avrei risolto il problema. Appena tornato a casa mi sono subito collegato per iniziare il download, ma....doccia fredda!, sul sito sempre la stessa mappa 23.01 già scaricata. Comunque qualcosa si è mosso, spero che presto arriverà la mappa corretta e funzionante!

• Like
X