Installate, tutto ok, peccato che sia solo Europa Est. Se uno vuole quella Ovest, nulla. Avrebbero dovuto rilasciare due file come la scorsa volta.Installate pure io. Tutto ok anche per me
Installate, tutto ok, peccato che sia solo Europa Est. Se uno vuole quella Ovest, nulla. Avrebbero dovuto rilasciare due file come la scorsa volta.Installate pure io. Tutto ok anche per me
è est: se metti Parigi, Strasburgo,…non li trova. Ok per Atene…Le ho installate oggi e sembrano ok. Quale sia effettivamente l'estensione geografica della mappa (Est - Ovest o altro) non lo so
Allora faranno uscire un'altra versione a breveSi, confermo, manca la Francia, Spagna e Portogallo
Hai fatto bene a condividerlo Vincenzo, l'avevo già scaricata in chiavetta...Ragazzi NON installate le mappe 23. La versione è quella dell’EST ma il problema vero è che non funzionano i comandi vocali
Si confermo anch'io. Purtroppo installata la versione 23 e ora non funzionano più i comandi vocali. Provato ad installare versione precedente ma non me lo consente visto che il sistema legge che quella già installata è più recente. Provato a contattare il call center ma ti lasciano in attesa per mezz'ora e non risponde nessuno.Ragazzi NON installate le mappe 23. La versione è quella dell’EST ma il problema vero è che non funzionano i comandi vocali