Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Installate pure io. Tutto ok anche per me
Installate, tutto ok, peccato che sia solo Europa Est. Se uno vuole quella Ovest, nulla. Avrebbero dovuto rilasciare due file come la scorsa volta.
 
Ho aggiornato anche io, tutto ok 👍
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si, confermo, manca la Francia, Spagna e Portogallo
 
Ragazzi NON installate le mappe 23. La versione è quella dell’EST ma il problema vero è che non funzionano i comandi vocali
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi NON installate le mappe 23. La versione è quella dell’EST ma il problema vero è che non funzionano i comandi vocali
Hai fatto bene a condividerlo Vincenzo, l'avevo già scaricata in chiavetta...
Ma perché hanno deciso di fare uscire una versione così a metà (tra l'altro solo mappa Est)?
 
  • Like
Reactions: vincerago
Ragazzi NON installate le mappe 23. La versione è quella dell’EST ma il problema vero è che non funzionano i comandi vocali
Si confermo anch'io. Purtroppo installata la versione 23 e ora non funzionano più i comandi vocali. Provato ad installare versione precedente ma non me lo consente visto che il sistema legge che quella già installata è più recente. Provato a contattare il call center ma ti lasciano in attesa per mezz'ora e non risponde nessuno.
Speriamo risolvano presto !!!!
 
  • Arrabbiato
Reactions: Alexcorbetta
Almeno ci stanno lavorando.....forse

Gentile Cliente,
in riferimento alla sua pratica 02171293, la informiamo che la problematica da lei segnalata è ancora in fase di trattamento con l'ufficio tecnico.
La terremo informata dello sviluppo della pratica e la ringraziamo per averci segnalato il problema.
Per qualsiasi ulteriore necessità può rispondere a questa email oppure contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 0080025320000 .
Cordiali saluti,
Customer Care Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
- Informazione Pubblicitaria -
su quale sito posso trovare le nuove mappe da scaricare?
 
X