Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Buongiorno, sono on-line le nuove mappe con la numerazione 19.0.3 data di rilascio 10/7/2025 per Stelvio MY2020
Sono tornati indietro dalla mappa 24.0.0?
Le ho scaricate ora. Funzioneranno i comandi vocali?

Facci sapere!
Tu sei riuscito a scaricarle perché hai un abbonamento attivo? Che pacchetto hai fatto?
Ho un abbonamento attivo fino a Luglio 2026. Da quanto mi risulta non ci sono particolari pacchetti da fare. All'acquisto dell'auto viene dato l'abbonamento agli aggiornamenti delle mappe del navigatore per tre anni. Alla scadenza bisogna andare in concessionaria a chiederne il rinnovo per altri 3 anni e così via ogni tre anni. Il prezzo è circa 13-150 euro, non ricordo bene.

• Mi piace
Reazioni: fabiet90
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, sono on-line le nuove mappe con la numerazione 19.0.3 data di rilascio 10/7/2025 per Stelvio MY2020
Sono tornati indietro dalla mappa 24.0.0?
Le ho scaricate ora. Funzioneranno i comandi vocali?
Si tratta di un aggiornamento della mappa 24.0.0, il file Europa West è 50444.bin. Probabilmente la numerazione 19.0.3 permette al software dell' Infotainment di riconoscere la mappa come nuova e successiva a quella pubblicata con data dicembre 2024.

un utente le ha installate su Giulia e funzionano i comandi vocali. Ha specificato che dopo l’aggiornamento bisogna spegnere tutto per almeno 10 minuti

• Mi piace
Reazioni: Alfa Nord
un utente le ha installate su Giulia e funzionano i comandi vocali. Ha specificato che dopo l’aggiornamento bisogna spegnere tutto per almeno 10 minuti
Installate le nuove mappe che in realtà sono la versione n. 25.0.0 (non la 19.0.3).
Confermo che funzionano i comandi vocali.
Non posso confermare dei 10 minuti di spegnimento di cui si parla sopra perché quando ho finito di installare ero già arrivato a destinazione e ho spento l'auto. Ho provato i comandi vocali dopo qualche ora quando ho ripreso l'auto e ho verificato che funzionano.

Installate le nuove mappe che in realtà sono la versione n. 25.0.0 (non la 19.0.3).
Confermo che funzionano i comandi vocali.
Non posso confermare dei 10 minuti di spegnimento di cui si parla sopra perché quando ho finito di installare ero già arrivato a destinazione e ho spento l'auto. Ho provato i comandi vocali dopo qualche ora quando ho ripreso l'auto e ho verificato che funzionano.
Ottima info 👍