ricontattato ora il servizio clienti,mi han comunicato,che essendo che mi hanno detto di provare tra 2 / 4 settimane circa 10 giorni fa,di aspettare fino alla prossima settimanaPurtroppo devo confermare...
Giuro che non ho più parole.
Siamo in mano ad incapaci, manica di ignoranti.
scaricata e provato a installarla,ma purtroppo non funziona
mi dice che la mappa che si trova nella chiavetta e' piu vecchia di quella gia' presente
No commentricontattato ora il servizio clienti,mi han comunicato,che essendo che mi hanno detto di provare tra 2 / 4 settimane circa 10 giorni fa,di aspettare fino alla prossima settimana
io mi chiedo,allora perche mi metti la mappa se non funziona
ho notato che ora la licenza e' diversa ,pero' a sto punto,penso che la causa e' la mappa
non ci posso credere....Purtroppo devo confermare...
quello che mi fa arrabbiare,ed e' quello che ho anche riferito al servizio clienti poco fa,che mi hanno detto,che dopo che sarebbero riapparse le mappe sul sito,avrebbero funzionato,cosa detta anche da loro, per telefono, giorni faNo comment
Purtroppo devo confermare...
Allora, ora la licenza funziona, ma dice che le mappe sulla macchina sono più recenti di quelle sulla chiavettaNon ci posso credere, anche a me avevano assicurato che una volta tornate online le mappe sarebbero state funzionanti...