Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Mappa 1052 - Software 002.010.041 6,5 pollici
Scusami che software avevi prima di questa versione?

Non ho capito una cosa ma installare la nuova mappa da problemi su tutte le vetture Giulia? O ci sono casi e casi.

Non ho capito una cosa ma installare la nuova mappa da problemi su tutte le vetture Giulia? O ci sono casi e casi.
se hai la 1052,la 1056 non si puo' installare ,perche la vede come meno recente
se hai una versione piu vecchia della 1052,il quel caso si puo'
riguardo il problema che molti dicono,che si blocca dopo un po di navigazione (parlo della 1052),personalmente a me ,funziona bene,pero' io ho l ultimo software ,essendo una my 19 ,per di piu di fine anno,per cui non saprei, forse e' colpa chi ha il software piu vecchio

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
se hai la 1052,la 1056 non si puo' installare ,perche la vede come meno recente
se hai una versione piu vecchia della 1052,il quel caso si puo'
riguardo il problema che molti dicono,che si blocca dopo un po di navigazione (parlo della 1052),personalmente a me ,funziona bene,pero' io ho l ultimo software ,essendo una my 19 ,per di piu di fine anno,per cui non saprei, forse e' colpa chi ha il software piu vecchio
Scusami la 1052 che data di rilascio aveva? Io anche ho la my 19 con il software 090.000.061

Buongiorno e scusate se mi sono perso qualcosa....

qualcuno che aveva una mappa vecchia ha provato ad aggiornare alla 1056? Se si riscontra i problemi di chi aveva installato la 1052?
Grazie
Ciao, io avevo la mappa mi pare 918/917 una cosa del genere, era aggiornata credo al 2018. comunque sono riuscito senza problemi ad installare l'aggiornamento. Anzi a dire il vero, la prima volta mi ha dato errore, forse perchè si è spento il quadro. L'ho riacceso, è ripartito aggiornamento (che era al 95%) ma poi mi ha dato completato con errore. Ho fatto ripartire da zero aggiornamento e nel giro di relativamente pochi minuti l'ha completato con successo. ps: il software l'ho aggiornato all'M090

Ottimo direi, forse hanno fixato. Avete trovato bug di qualche natura nel navigatore?

• Like
Reactions: Piezio77
Sabato ho spedito una mail ad AR con la spiegazione dell'ultima cappellata che hanno fatto e il link al forum...
Hanno uffcialmente risposto di rivolgermi al customer service e inziato la geremiade dei "rimbalzi".
Ma magari, facendo finta di niente, hanno letto...
:rolleyes:

Ultima modifica:
X