Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Anch'io credevo funzionasse bene ma dopo un po' si blocca sull'ultima strada percorsa (indicazione in basso).
Non l'ho notato subito* e ci si può convivere ma è un bug, comunque lo si voglia considerare...

mai avevo letto di un bug che dopo più di un ora di tragitto bloccava qualcosa. Che palle pero. Vabbè, speriamo che bella 1056 abbiamo risolto. Aspettiamo che qualcuno confermi.

mai avevo letto di un bug che dopo più di un ora di tragitto bloccava qualcosa. Che palle pero. Vabbè, speriamo che bella 1056 abbiamo risolto. Aspettiamo che qualcuno confermi.
IMHO chi aggiorna continuamente è "malato" come lo sono io di avere tutto aggiornato all'ultima versione, indipendentemente dai reali miglioramenti.
La 1052 impedisce di fatto l'aggiornamento alla 1056 (la 1056 riporta una data antecedente alla 1052 e dubito stiano lì a correggerla, piuttosto ne faranno un'altra).
E siccome qui mi sembra di capire che siamo in tanti con la stessa "malattia" sarà raro che qualcuno aggiorni alla 1056 da una mappa antecedente alla 1052 e poi riporti se la 1056 va bene.
Per noi che abbiamo la 1052 occorrerà perciò aspettare la prossima mappa che seguirà la 1056, se nel frattempo non avranno toppato qualcos'altro...
E vista la confusione che regna sovrana :rolleyes:

Questa dei bachi nelle mappe è una storia che ha ormai del surreale...

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi...
da circa due settimane mi è stata consegnata l'auto... come detto in altri post è di agosto 2017 ma la garanzia alfa partiva da fine settembre 2017, il che mi rode tantissimo perché per pochissimi giorni non ho potuto aggiornare le mappe... o meglio se si degnavano di rilasciare una mappa funzionante prima che finisse il periodo di servizio gratuito ci sarei riuscito.
Vabbè tralasciando la fregatura la mappa che è installata è la seguente.
IMG_20201017_204900.jpg
Qualcuno riesce a dirmi a quale secolo avanti cristo corrisponde?

Abbastanza antica. Credo sia quella con cui è uscita dalla fabbrica.
Ma ti suggerirei di tenerla, perchè con quelle nuove stiamo avendo un fracco di problemi. Appena uscirà una mappa che funzioni in maniera soddisfacente, stai in contatto che vediamo come fare.

• Like
Reactions: SavM-jet
Abbastanza antica. Credo sia quella con cui è uscita dalla fabbrica.
Ma ti suggerirei di tenerla, perchè con quelle nuove stiamo avendo un fracco di problemi. Appena uscirà una mappa che funzioni in maniera soddisfacente, stai in contatto che vediamo come fare.

Si purtroppo o forse dovrei dire per fortuna, penso che non sia stata mai aggiornata, quindi molto probabilmente ha come minimo 3anni questi mappa.

certo è che per il servizio che offrono quei 129euro come se li stessero rubando.

Ciao, io ho appena aggiornato la mappa alla 1056, ma partivo da una vecchia mappa del 2018.. aggiornamento tutto ok.. oggi inizio a provarla e vedo e se c'è qualche problema.. o_O

• Like
Reactions: sundonak
Ciao, io ho appena aggiornato la mappa alla 1056, ma partivo da una vecchia mappa del 2018.. aggiornamento tutto ok.. oggi inizio a provarla e vedo e se c'è qualche problema.. o_O

Anche io ho una vecchia mappa ma non ho avuto tempo di aggiornare :( Facci sapere.

Ma quindi alla fine della fiera.... Le mappe più aggiornate qualcuno è riuscito a montarle ... perlomeno chi aveva la mappa precedente e non la più vecchia? Non hanno risolto ancora?

X