Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ma quindi alla fine della fiera.... Le mappe più aggiornate qualcuno è riuscito a montarle ... perlomeno chi aveva la mappa precedente e non la più vecchia? Non hanno risolto ancora?
ho ricontattato proprio oggi il servizio clienti,per il fatto che il problema persisteva,perche mi continuava a dire che la mappa che c'era era piu aggiornata di quella sulla chiavetta,per cui,mi hanno riaperto la pratica e devo attendere una loro chiamata

• Like
Reactions: Piezio77
ho ricontattato proprio oggi il servizio clienti,per il fatto che il problema persisteva,perche mi continuava a dire che la mappa che c'era era piu aggiornata di quella sulla chiavetta,per cui,mi hanno riaperto la pratica e devo attendere una loro chiamata
Aspetta e spera .... Pensa tu questi per risolvere un problema così stupido ci stanno mettendo mesi!

• Like
Reactions: alfista78
Aspetta e spera .... Pensa tu questi per risolvere un problema così stupido ci stanno mettendo mesi!
da quando l ho segnalato la prima volta,e' passato circa un mese,mi chiamavano 2 volte al giorno pe chiedermi foto degli errori e versioni varie che avevo e alla fine non hanno neanche risolto,una vergogna
io comunque non mollo,gli rompero le scatole finche non funziona,e' un mio diritto questo servizio

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Hanno due problemi gravi da risolvere:
1) blocco dopo 70 minuti del navigatore sul nome della strada e limite velocità (che poi pensandoci bene 70 minuti è il tempo che impiega l'infotainement ad aggiornare la mappa);
2) errore aggiornamento mappa 1056 per chi ha già installato la 1052.

• Like
Hanno due problemi gravi da risolvere:
1) blocco dopo 70 minuti del navigatore sul nome della strada e limite velocità (che poi pensandoci bene 70 minuti è il tempo che impiega l'infotainement ad aggiornare la mappa);
2) errore aggiornamento mappa 1056 per chi ha già installato la 1052.

Che versione hai?

Mappa 1052 - Software 002.010.041 6,5 pollici

• Like
Reactions: sundonak
Riporto il reclamo che ho inviato al servizio clienti un'attimo fa:

Salve,
è passato ben più di 1 mese da quando ho segnalato la difettosità dell'aggiornamento 1056 della mappa del navigatore (8.8"), ad oggi nulla è stato fatto per rimediare all'inconveniente riscontrato anche da molti altri utenti oltre al sottoscritto.
NON è così che ci si comporta con i clienti, tanto meno quando AlfaRomeo vuole considerarsi un marchio "premium", non è questo il modo giusto per "fidelizzarli".
Ricordo a chi si occupa del "marketing" che NON è sufficiente costruire buone auto se poi si ignorano le (giuste) istanze dei clienti che, a lungo andare, sentendosi trascurati (e presi in giro) si "risentono" e, motivatamente, al prossimo acquisto si rivolgeranno alla concorrenza....Saluti.

Sono consapevole che tanto non servirà a nulla ma almeno facciamogli sapere che, a tempo debito sapremo "essergli grati" per l'ottimo servizio che ci han fornito.....:D

Buongiorno e scusate se mi sono perso qualcosa....

qualcuno che aveva una mappa vecchia ha provato ad aggiornare alla 1056? Se si riscontra i problemi di chi aveva installato la 1052?
Grazie

• Like
la conseguenza di questi...disservizi (e dell'acquisto di auto prodotte all'estero) sarà meno occupazione per tecnici informatici ecc... ed aumento della cassa integrazione in Italia, a spese di chi continuerà a lavorare

Riporto il reclamo che ho inviato al servizio clienti un'attimo fa:

Salve,
è passato ben più di 1 mese da quando ho segnalato la difettosità dell'aggiornamento 1056 della mappa del navigatore (8.8"), ad oggi nulla è stato fatto per rimediare all'inconveniente riscontrato anche da molti altri utenti oltre al sottoscritto.
NON è così che ci si comporta con i clienti, tanto meno quando AlfaRomeo vuole considerarsi un marchio "premium", non è questo il modo giusto per "fidelizzarli".
Ricordo a chi si occupa del "marketing" che NON è sufficiente costruire buone auto se poi si ignorano le (giuste) istanze dei clienti che, a lungo andare, sentendosi trascurati (e presi in giro) si "risentono" e, motivatamente, al prossimo acquisto si rivolgeranno alla concorrenza....Saluti.

Sono consapevole che tanto non servirà a nulla ma almeno facciamogli sapere che, a tempo debito sapremo "essergli grati" per l'ottimo servizio che ci han fornito.....:D
Bravissimo

X