Riporto il reclamo che ho inviato al servizio clienti un'attimo fa:
Salve,
è passato ben più di 1 mese da quando ho segnalato la difettosità dell'aggiornamento 1056 della mappa del navigatore (8.8"), ad oggi nulla è stato fatto per rimediare all'inconveniente riscontrato anche da molti altri utenti oltre al sottoscritto.
NON è così che ci si comporta con i clienti, tanto meno quando AlfaRomeo vuole considerarsi un marchio "premium", non è questo il modo giusto per "fidelizzarli".
Ricordo a chi si occupa del "marketing" che NON è sufficiente costruire buone auto se poi si ignorano le (giuste) istanze dei clienti che, a lungo andare, sentendosi trascurati (e presi in giro) si "risentono" e, motivatamente, al prossimo acquisto si rivolgeranno alla concorrenza....Saluti.
Sono consapevole che tanto non servirà a nulla ma almeno facciamogli sapere che, a tempo debito sapremo "essergli grati" per
l'ottimo servizio che ci han fornito.....