Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Stamattina installata mappa 1061, tutto ok e senza alcun intoppo.
Chiavetta formattata exFat, hw MV-090.000.061 :D

• Like
Reactions: VURT e sundonak
Se avete mappa e licenza 1061 da 6.5 vorrei provare.
O un vin da inserire sempre da 6.5

So che quello da 8.8 non è compatibile poiché più grande di Gb e inoltre 3d

- Informazione Pubblicitaria -
Grande Medioman92, per farne sempre un buon uso, si riuscirebbe ad avere un bellissimo VIN per una Giulia con HD vecchio e 8.8 di schermo, dato che io sono rimasto con le mappe buggate?

Non ne ho la certezza ma dubito che le mappe siano diverse tra versioni di HW (vecchio e "nuovo"). L'unica eccezione sono quelle superiori al MY2020

Non ne ho la certezza ma dubito che le mappe siano diverse tra versioni di HW (vecchio e "nuovo"). L'unica eccezione sono quelle superiori al MY2020

A giudicare dalle dimensioni file, mi sembrano identiche. Uniche differenze tra 6.5 e 8 pollici di schermo. Grazie ancora!

• Like
Reactions: Medioman92
Stamattina installata mappa 1061, tutto ok e senza alcun intoppo.
Chiavetta formattata exFat, hw MV-090.000.061 :D

Sul sito mopar, attualmente il download si ferma a 2 GB. Cominciamo bene...
Chi è riuscito a scaricare mappa e licenza, potrebbe magari metterle in un disco di rete e darci il link? Grazie.

A chi da errore può gentilmente scrivere che versione mappa ha attualmente installata?
Io 1056. Perchè la 1056 e la 1061 hanno lo stesso numero di licenza 102677 e non vorrei che questo crei il problema.

Vedo che ultimamente stanno diminuendo la quantita' di giga delle mappe: la 1061 per il 6,5 e' 7.3 mentre le precedenti superavano gli 8.

Quella dell’8.8 è da 11.2GB, non ricordo però le vecchie.

X