Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

A chi da errore può gentilmente scrivere che versione mappa ha attualmente installata?
Io 1056. Perchè la 1056 e la 1061 hanno lo stesso numero di licenza 102677 e non vorrei che questo crei il problema.
Io la 1056 l'ultima scaricabile prima di questa

Grazie tanto. Proverò. Anche se molti utenti presentano già problemi di installazione.
Sembra che non vada.
Secondo me si sono accorti di questi giochetti e non so in che modo non permettono istallazione.... Altrimenti era troppo facile

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me si sono accorti di questi giochetti e non so in che modo non permettono istallazione.... Altrimenti era troppo facile
No
Nel senso che chi ha aggiornamento in regola presenta problemi come è successo con la 1056.
Finché era gratis ok,
Ma rinnovare aggiornamento per altri 3 anni a 150/200 euro e avere questi problemi. No grazie

• Like
Reactions: MPP
In realtà da mia indagine interna non funziona solo sulle Giulia con abbonamento scaduto....
Almeno fanno lo sforzo di leggere il forum...
:rolleyes:
Facessero lo stesso sforzo per accettare i suggerimenti e correggere problemi VERI, non il saltello...
E il bug del sw dell'infotainment 002.010.041...

Alfa!!!???
Ci siete!!!???
:)

In realtà da mia indagine interna non funziona solo sulle Giulia con abbonamento scaduto....

Uhm, mi sembra molto strano: come accidenti farebbe un'auto non connessa in rete a sapere se il suo abbonamento sia scaduto o meno e a rifiutarlo di conseguenza?
Io a bordo ho la 1056 (installata a fine Ottobre con abbonamento buono, file Europe-102684.meta.dct e MAP10905.bin), a fine Novembre mi è scaduto (auto a km0 ma immatricolata a Novembre 2017...), oggi ho scaricato la 1061 (file Europe-102677.meta.dct e MAP12205.bin), entrambi per schermo da 6.5.
Son proprio curioso di vedere se me li rifiuta o meno. Dovrò attendere Sabato per provare a fare l'upgrade, che prima non userò l'auto.

• Like
Reactions: Piezio77

Temo hai ragione... io sto provando con un altro telaio mi da errore, eppure il pacchetto non è danneggiato...
La mia giulia è di fine agosto 2017 e consegnata ad ottobre 2017, quindi hardware vecchio...

• Like
Reactions: Piezio77
X