Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Uhm, mi sembra molto strano: come accidenti farebbe un'auto non connessa in rete a sapere se il suo abbonamento sia scaduto o meno e a rifiutarlo di conseguenza?
Io a bordo ho la 1056 (installata a fine Ottobre con abbonamento buono, file Europe-102684.meta.dct e MAP10905.bin), a fine Novembre mi è scaduto (auto a km0 ma immatricolata a Novembre 2017...), oggi ho scaricato la 1061 (file Europe-102677.meta.dct e MAP12205.bin), entrambi per schermo da 6.5.
Son proprio curioso di vedere se me li rifiuta o meno. Dovrò attendere Sabato per provare a fare l'upgrade, che prima non userò l'auto.

Non ti so rispondere ma ti assicuro che le mappe funzionano solo sulle Giulia con abbonamento in ordine. Visto di persona.

• Like
Reactions: Piezio77
Non ti so rispondere ma ti assicuro che le mappe funzionano solo sulle Giulia con abbonamento in ordine. Visto di persona.
Sicuramente non possono aver introdotto il controllo tra VIN dell'auto e VIN sulla licenza visto che richiederebbe un aggiornamento software, a meno che non fosse "latente".

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Si spiegherebbe il perché non funziona. ... C'è da capire come faccia a capire
Beh, certo è sempre una questione di capire, perché capire è importante, come giustamente ci insegna Crozza/Binotto. Direi che qualcosa ci sta sfuggendo...

• Like
Si spiegherebbe il perché non funziona. ... C'è da capire come faccia a capire

quindi mi consigli di non provare proprio ad aggiornare la mia Giulia del 2016 con abbonamento scaduto?

• Like
  • Like
X